L’allenatore francese sempre più a fondo alla guida del Genoa ed Er Faina lo critica aspramente
Diversi i risultati significativi del turno infrasettimanale fino a questo momento, che hanno accentuato lo stato di crisi di alcune squadre. Come nel caso del Genoa, che è stato nuovamente sconfitto e che rimane da solo all’ultimo posto in classifica.
Altro passo falso sanguinoso per i rossoblù, che sono stati battuti a domicilio dalla Cremonese di Nicola. Il 2-0 per i grigiorossi è stato firmato da una doppietta d’autore da parte di Bonazzoli, un risultato importante per i lombardi che continuano, per il momento, a gravitare in alta classifica, lontani dai bassifondi e accumulando punti che torneranno utili per momenti più difficili. Mentre il Genoa è già entrato nel pieno della contestazione dei suoi tifosi.
La squadra non riesce proprio a svoltare dal punto di vista del rendimento e a questo punto la posizione di Patrick Vieira in panchina è seriamente a rischio. Lo scorso anno, il tecnico francese si era ben comportato, ma non sta riuscendo a confermarsi. E immancabili arrivano gli strali polemici di Damiano Er Faina, a commento del momento delicatissimo per il club genovese.
L’opinionista di Controcalcio, in live sul nostro canale Twitch, non si fa sfuggire l’occasione per andare all’attacco dell’allenatore rossoblù, invocandone l’esonero e sottolineando una certa questione di karma.
“Il Genoa è ultimo con tre punti in nove partite, questo dice tutto – ha spiegato – Del resto, succede che prima o poi nella vita e nel calcio ti venga presentato il conto e tutto ti torni indietro. Quando tratti male le persone e le riempi di caz…te, è quello che succede. Sei scarso, sei un mediocre, lo sei sempre stato. Mi aspetto che la nuova proprietà del club ti mandi via. Lo scorso anno hai fatto bene, è vero, ma hai sfruttato tutto il lavoro estivo di quello splendido allenatore che è Alberto Gilardino. E tu non vali nemmeno un’unghia di lui”.
Frasi davvero al veleno, in cui è impossibile non cogliere un riferimento al modo in cui Vieira si sbarazzò di Balotelli al Genoa lo scorso anno, appena arrivato in panchina.
I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…
L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…
Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…
Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…
Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…
Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…