Un bruttissimo momento quello che ha vissuto Roberto De Zerbi e tutto il Marsiglia quando un giovane calciatore si è accasciato a terra e si è temuto il peggio.
Attimi di vero terrore rivedendo le immagini, perché tutti erano scossi in campo per quello che è accaduto tra giocatori, staff e tifosi. Allo stadio Velodrome si è temuto il peggio quando durante Marsiglia e Angres un calciatore della squadra di casa si è accasciato al suolo e ha fatto subito spaventare tutti.
Un momento veramente delicato che ha costretto a fermare la partita verso la fine del match perché uno dei giocatori che era entrato davvero da pochissimo alla fine è stato costretto a fermarsi per un trasporto immediato in ospedale. Ora tutti sono in apprensione per le condizioni del giocatore che ha accusato un malore.

Grande ansia per quello che è accaduto durante l’ultima partita di campionato e ora c’è bisogno di capire come possono andare le cose perché c’è bisogno di approfondire per capire cosa è realmente accaduto e come possono andare le cose in vista dei prossimi giorni. Ora la cosa principale è capire come sta il calciatore che ha accusato il malore in Marsiglia-Angres.
Terrore in Marsiglia-Angres: De Zerbi sotto choc
Attimi di vero panico e paura allo stadio Velodrome quando durante la fine della partita di Marsiglia-Angres un calciatore della squadra di casa è svenuto e ora tutti vogliono cercare di capire come sta realmente il giocatore della squadra di De Zerbi.

Al minuto 86 la partita è stata interrotta per un malore improvviso che ha colpito Bilal Nadir. Perché il ventunenne centrocampista del Marsiglia, che era entrato al 76’ per dare nuova energia alla squadra di Roberto De Zerbi, è caduto al suolo senza alcun contatto con altri giocatori e si è subito percepito il pericolo.
Tutti in panico, quando i primi ad intervenire sono stati proprio alcuni calciatori dell’Angers, la squadra avversaria, che hanno dato soccorso e richiamato l’attenzione dell’arbitro e dei medici per le condizioni di Bilal Nadir.
Per fortuna Bilal Nadir è parso subito cosciente dopo i primi soccorsi ma è stato trasportato fuori dal campo su una barella per poi essere trasferito in ospedale per alcuni accertamenti.
Secondo quanto riportato da L’Équipe, gli esami clinici non hanno evidenziato nulla di grave nelle condizioni di Bilal Nadir, ma nelle prossime ore si cercherà di capire qualcosa di più sull’origine del malore.