Spunta un nome a sorpresa per il calciomercato dell’Inter con i nerazzurri che hanno posto la loro attenzione nei confronti di un giovane talento che attualmente milita in Russia.
Gli scout dei nerazzurri hanno nel proprio database un report completo riguardo la crescita e l’evoluzione del calciatore, classe 2005 e considerato davvero un grande prospetto.
Marotta e Ausilio sono pronti a sfruttare questa possibilità con l’idea di portarlo in Italia e dare un’arma in più a Chivu che potrebbe accogliere questo nuovo talento, ecco tutti i dettagli.

Ala destra, può svariare su tutto il fronte offensivo ed è considerato un vero e proprio crack in Russia. 19 anni, ha davvero un futuro importante davanti a sé con grandi margini di miglioramento.
L’Inter è sul pezzo e segue con attenzione l’evoluzione del giovane talento che potrebbe sbarcare presto in Italia. Arriva la conferma da parte dell’agente del ragazzo, che è intervenuto ai microfoni di un noto portale italiano.
Calciomercato Inter, chi prendono i nerazzurri dalla Russia?
Con l’arrivo di Oaktree all’Inter, sono cambiate alcune priorità da parte della società che ha iniziato a seguire con attenzione dei giovani talenti.
Ed è quest’ottica che si muove il club con gli scout sempre a caccia di opportunità con l’obiettivo di rendere sempre più giovane la rosa a disposizione di Chivu.
A conferma di ciò anche gli investimenti fatti nel corso della scorsa sessione di campagna trasferimenti estiva che ha portato all’Inter tanti ragazzi di prospettiva.
A questi potrebbe aggiungersi anche un talento russo, che sta facendo faville in patria. Di proprietà del CSKA Mosca, mira ad arrivare in Europa con l’Inter sulle sue tracce.
C’è l’annuncio da parte del procuratore che ha chiarito ogni aspetto riguardo il suo assistito.

Kirill Glebov all’Inter? Annuncio dell’agente
Taimaz Kharkhanov, l’agente del calciatore russo Kirill Glebov, è intervenuto ai microfoni di FcInterNews.
“Diverse società europee stanno seguendo con attenzione l’evoluzione del mio assistito. Fra queste, però, non c’è l’Inter. Non ho sentito nessuno dei nerazzurri, non ho discusso con loro per qualcosa di concreto. Comunque, parliamo di un top club fra i più importanti in Europa. Qualora dovesse arrivare una proposta formale di sicuro saremmo interessati a discutere con loro. Prima, però, bisognerà trovare l’accordo anche con il CSKA. Non c’è una clausola nel contratto di Glebov, è difficile stabilire un prezzo per il calciatore”.

