Il Milan ha pareggiato contro l’Atalanta ed è al secondo pari consecutivo: Er Faina, però, si è lanciato in un elogio senza freni a Max Allegri, guarda il video
Il Milan è incappato in un altro passo falso. Secondo pareggio consecutivo per i rossoneri che dopo essere stati fermati dalPisa a San Siro, non sono andati oltre l’1-1 contro l’Atalanta a Bergamo. Per il Milan è il terzo pareggio nelle ultime quattro gare ed ora la vetta occupata dal Napoli è distante tre punti.

Una inezia se consideriamo come il campionato sia appena alla nona giornata. D’altronde i due pareggi sono decisamente differenti tra loro. Se contro il Pisa può essere definito un passo falso vero e proprio, l’1-1 di Bergamo è arrivato contro una formazione che è al vertice del calcio italiano da diversi anni e può essere considerata senza dubbio una big.
Nessuna preoccupazione, quindi, in casa Milan, con il torneo che regala ampie possibilità di riscatto già a partire dalle prossime settimane. Di certo c’è che per quanto mostrato in campo, la squadra rossonera può essere considerata a pieno titolo una formazione in grado di lottare per il titolo fino a fine stagione.
Er Faina e l’errore arbitrale in Atalanta-Milan: “Era cartellino rosso”
Nell’ultima live di Controcalcio andata in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più visto in Italia sulla piattaforma Twitch, “Damiano Er Faina” ha ovviamente commentato il pareggio del Milan a suo modo. In primis ha voluto toccare il tema arbitrale, evidenziando come il club rossonero sia stato danneggiato da una decisione del fischietto.
Visualizza questo post su Instagram
“Vorrei parlare di un fallo nemmeno sanzionato con il cartellino giallo ma sulla caviglia e quindi meritevole di rosso. Una sanzione destinata a Lookman, non a Bernasconi. E la gara tra Atalanta e Milan, in 10 contro 11, vediamo poi come va a finire” ha voluto sottolineare il noto influencer tifoso della Lazio.
Non pago, si è poi lanciato in un annuncio nei confronti di Max Allegri. “Il Milan è secondo in classifica a tre punti dai Campioni d’Italia uscenti, da mister 9 milioni, da coloro che hanno speso più di 100 milioni sul mercato, 300 in un anno. Complimenti Max, sei il numero uno” ha concluso, elogiando il lavoro del tecnico rossonero.