Milan, colpo in attacco dall’Everton: 35mln per il nuovo Son

Il Milan può realizzare, nella sessione invernale, un colpo importante che arriva direttamente dall’Everton. Il costo si aggira intorno ai 35 milioni di euro e si tratta di un calciatore che ricorda molto, per caratteristiche, quelle di Son.

C’è tanta curiosità attorno al neonato progetto dei rossoneri, dal momento che fino a questo momento ha alternato partite mirabolanti e straordinarie, come quella contro il Napoli, a clamorosi tonfi. Su tutti la sconfitta all’esordio contro la Cremonese ed il pareggio amaro contro il Pisa. In tal senso, la squadra di Allegri per essere realmente competitiva per il vertice deve trovare in primo luogo quella continuità che fino a questo momento è sempre mancata. E lo deve fare nel minor tempo possibile se intende per davvero

ndiaye esulta
Milan, nuovo innesto dall’Everton: è un calciatore simile a Son, le ultime (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Uno dei reparti sui quali maggiormente si sta concentrando l’attenzione di tutti è sicuramente il reparto avanzato. Da un lato, infatti, Santiago Gimenez non convince in termini numerici, dall’altro è l’ultimo profilo con le caratteristiche del nove puro. A conferma del fatto che probabilmente è una scelta societaria quella di puntare su attaccanti maggiormente bravi con la palla tra i piedi e meno fisici. In tal senso, in vista di gennaio a quanto pare il Milan si sta muovendo in maniera importante per un profilo alla Son, per così dire, che arriva direttamente dall’Everton. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Milan, dall’Everton il nuovo attaccante: le ultime notizie su questo profilo

Come è noto, il Milan ha messo in conto un investimento importante in inverno per il suo reparto avanzato e, da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi non di poco conto. Stando a quanto raccontato da TeamTalk, infatti, il Milan sta seguendo con vivo interesse il profilo di Iliman Ndiaye, attaccante di alto profilo e di grande qualità di proprietà dell’Everton e che ha dei colpi di alto profilo e di grande, grandissimo interesse.

Ndiaye esulta
Milan, dall’Everton il nuovo attaccante: le ultime notizie su questo profilo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Di piede destro, si esprime al meglio sul versante di destra, ma all’occorrenza può agire anche sull’altro versante e da riferimento offensivo. Ovviamente con caratteristiche particolari e che si sposano bene, però, con le esigenze attuali del Milan nel reparto avanzato. Secondo Transfermarkt, la valutazione di Ndiaye si aggira intorno ai 35 milioni di euro, anche se c’è da fare i conti con l’Everton che non ha nessuna intenzione di lasciare partire quello che è forse il calciatore di maggior talento. In ogni caso, sarà probabilmente decisiva la volontà del ragazzo come spesso accade in questi casi.

Gestione cookie