Juve, trattativa bloccata con Spalletti: spunta un altro nome

La trattativa con Luciano Spalletti pare sia bloccata, con la Juventus che non avrebbe in realtà tempo da perdere.

Adesso scende in campo con Brambilla a guidare la Prima Squadra ma è chiaro che, nelle intenzioni della società bianconera, c’è quella di sistemare ben presto le cose per il proprio futuro.

Spalletti-Juve, trattativa bloccata
Spalletti-Juve, trattativa bloccata – ControCalcio (La Presse)

Tant’è che se non dovesse andare verso la fumata bianca immediata, quello che è l’incontro che si registrerà quest’oggi tra la Juventus e Luciano Spalletti, allora la Juve farà attente valutazioni sulle alternative da prendere. Certo è che, nel prossimo week-end, si avrà sulla panchina della Juventus il nuovo allenatore dei bianconeri e con il tecnico della Next Gen che guiderà la squadra soltanto in occasione del match contro l’Udinese.

Spalletti-Juve, la trattativa è bloccata: la situazione

Anticipa quello che è il possibile scenario in casa Juventus, su Luciano Spalletti, il QS.

La Juventus ha intenzione di cambiare rotta dopo quanto successo con Igor Tudor, con l’intenzione di sistemare le cose e farlo da subito, ma non “perdendo tempo”. In una trattativa lampo è quasi impossibile pensare che si possano risolvere le cose per una scelta così importante in panchina, tant’è che la trattativa potrebbe vedere Spalletti chiedere un aumento della durata del contratto, non accontentandosi dei mesi restanti a questa stagione, con garanzie maggiori per il futuro.

È infatti per questo che toccherà capire se la trattativa con Spalletti si sbloccherà in questo martedì o se le cose si protrarranno per tutto il corso della settimana. E a quel punto, con una trattativa così bloccata, la Juventus virerà su altro avendo pronto già un altro nome, oltre a quello dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale.

Spalletti in primo piano
Spalletti chiede più garanzie alla Juventus – ControCalcio (La Presse)

Chi sarà il nuovo allenatore della Juve? L’alternativa a Spalletti

L’alternativa a Luciano Spalletti è, in questo momento, Raffaele Palladino. Scartata dunque l’ipotesi Mancini, occhio a quella che è la soluzione che porterebbe di nuovo alla Juve, il tecnico di Mugnano, che in bianconero ha vissuto parte della sua carriera da giocatore.

Raffaele Palladino
Dimissioni Palladino, il motivo della rottura con la Fiorentina: “C’entra Pradè” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

In questo momento, oltretutto, quello di Palladino è un nome che farebbe maggiormente al caso della Juve che potrebbe proporgli un contratto che vedrebbe accettato, di soli otto mesi e in attesa di capire poi che cosa fare in futuro, a differenza di ciò che sarà la trattativa con Spalletti che chiederebbe un contratto da un anno e otto mesi, appunto, per avere maggiori garanzie sul futuro.

Gestione cookie