I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore che possa consentire di rinforzare il reparto difensivo e il presidente potrebbe chiudere una operazione in Serie A.
In casa Inter si ragiona sul futuro di come andare a rinforzare la rosa a disposizione di Chivu. Uno dei reparti destinato ad essere rinforzato nel giro di davvero poco tempo è quello difensivo. Acerbi, de Vrij e Darmian sono destinati a lasciare il club entro la prossima estate. Per questo motivo non possiamo escludere delle novità importanti.
E, visto che sono almeno due i rinforzi da portare alla corte di Chivu, possibile una operazione già a gennaio. L’Inter potrebbe avwe messo nel mirino uno dei talenti presenti nel campionato italiano. Si tratta di una opportunità per il calciomercato del club nerazzurro e naturalmente vedremo cosa potrà accadere.
In viale della Liberazione si sta lavorando con attenzione su come muoversi sul calciomercato. L’idea che sta prendendo piede in casa Inter è quella di puntare magari su un profilo importante e poi andare su un classico acquisto giovane con l’obiettivo sempre di puntellare il reparto arretrato. Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.
Stando alle ultime informazioni, in Serie A l’Inter starebbe seguendo da vicino il profilo di Tiago Gabriel. Il difensore del Lecce sta facendo molto bene in Serie A ed è una idea per i nerazzurri. Parliamo di un centrale che potrebbe prendere sia il posto di Acerbi che magari fare il ruolo di vice Bastoni. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere per capire meglio come si muoveranno i nerazzurri.
Il nome di Tiago Gabriel è sicuramente da tenere in considerazione per il calciomercato dell’Inter. Parliamo di un centrale sicuramente di assoluto livello e ancora molto giovane. Per questo motivo resta un profilo da seguire con attenzione nel corso della prossima sessione estiva.
Il profilo di Tiago Gabriel è sicuramente da tenere in considerazione nel prossimo calciomercato. Parliamo di un calciatore che si sta mettendo in mostra con il Lecce e quindi potrebbe firmare con una big nel corso della sessione estiva. Resta una possibilità da seguire con molta attenzione.
Per il momento l’Inter non ha ancora sciolto i dubbi. Nelle prossime settimane si valuterà con attenzione su chi puntare e vedremo se alla fine la scelta cadrà su un profilo come quello di Tiago Gabriel.
Nonostante sia una colonna del Galatasaray, Mauro Icardi potrebbe tornare a giocare in Serie A…
La Juve è nel pieno di giorni cruciali per il suo futuro: i bianconeri sono…
Spalletti erede di Tudor, ma l'opinionista di Controcalcio entra subito a gamba tesa sull'allenatore toscano:…
La mattinata dell'Inter è stata scossa da una notizia tragica che coinvolge il portiere Josep…
La trattativa con Luciano Spalletti pare sia bloccata, con la Juventus che non avrebbe in…
Il Milan può realizzare, nella sessione invernale, un colpo importante che arriva direttamente dall'Everton. Il…