Nonostante sia una colonna del Galatasaray, Mauro Icardi potrebbe tornare a giocare in Serie A già a partire dal prossimo gennaio.
C’è da dire che è priorità dell’argentino restare in Turchia anche per riconoscenza nei confronti del club di Istanbul, ma il fatto che nessuno si sia ancora fatto avanti per proporgli il rinnovo lo starebbe inevitabilmente portando a valutare anche altre soluzioni. Una di queste è l’Italia, la preferita di Icardi, che vorrebbe con piacere tornare nel Bel Paese soprattutto per fare un dispetto alla ex moglie, la showgirl Wanda Nara.

Al momento ancora nessuna società italiana si sarebbe concretamente fatta avanti per l’argentino, anche se sotto banco starebbe prendendo sempre più quota un’opzione.
Icardi in Serie A: può tornare già a gennaio
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mauro Icardi, in scadenza di contratto con il Galatasaray il prossimo giugno. Come anticipato, è intenzione dell’argentino provare a continuare in giallorosso, ma la sensazione è che i programmi del club di Istanbul siano diversi, soprattutto a fronte dei tanti ed onerosi investimenti che deve sostenere (Osimhen).
Quindi o Icardi va incontro alle esigenze del Galatasaray oppure questa storia d’amore terminerà la prossima estate, anche se non è da escludere che le strade delle parti possano dividersi già a gennaio. In una recente intervista, infatti, l’agente dell’argentino Letterio Pino si è detto sorpreso del fatto che lato club ancora nessuno si sarebbe fatto avanti per il rinnovo del suo assistito. Un comportamento inaspettato considerando il legame che c’è tra le parti, e che starebbe portando il giocatore a valutare anche altre opzioni per il proseguo della sua carriera.
Una di queste potrebbe essere la Serie A, campionato dove Mauro Icardi è stato anche capocannoniere. Riportare l’argentino in Italia potrebbe essere una sfida per realtà alla ricerca di riscatto ma soprattutto voglia di emergere, come ad esempio il Como, che deluso dal rendimento di Morata potrebbe anche decidere di lasciarlo partire a gennaio e sostituirlo proprio con l’ex Inter, che ovviamente non chiude la porta ad un ritorno in Italia considerati i trascorsi.
Icardi fa un dispetto a Wanda Nara
Mauro Icardi starebbe seriamente cominciando a prendere in considerazione la possibilità di tornare a giocare in Italia, ma occhio al possibile “dispetto” alla ex moglie Wanda Nara. I due non si sono assolutamente lasciati in ottimi rapporti, e le frecciatine social degli ultimi mesi lo confermano ampiamente.

L’attaccante argentino è da tempo costretto a stare lontano dai propri figli per volontà della donna, ed è per questo che per riavvicinarsi a loro potrebbe anche valutare di tornare in Argentina e firmare con una delle squadre più importanti di tutto il Sud America come il Boca Juniors o il River Plate, esaudendo così anche il sogno di giocare in patria, cosa che non aveva mai fatto neanche a livello giovanile.