Sembrava impossibile che si potesse aprire questo scenario e ora, invece, occhio ai possibili colpi di scena con l’esonero di Igor Tudor che è al varco in casa Juventus.
Perché l’attuale allenatore della Juventus rischia il posto in panchina considerando che viene da troppi risultati negativi, sono 8 le partite senza vittorie con 5 pareggi e 3 sconfitte consecutive che ora fanno riflettere la società che pensa di sollevare Tudor dall’incarico e scegliere un nuovo allenatore per la Juve.
Ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio quella che può essere la scelta da parte del club bianconero che ora guarda in maniera molto ampia al futuro in vista di quello che sarà il nuovo progetto, perché c’è la sensazione che la Juventus possa scegliere un nuovo allenatore dopo l’esonero di Tudor.

Ma attenzione alle sorprese che possono cambiare tutto in vista del futuro perché può venir fuori un epilogo totalmente a sorpresa per il ruolo di prossimo allenatore della Juventus. In questo momento è chiaro che Tudor rischia il posto in panchina e da un momento all’altro può essere mandato a casa, con la società che studia la strategia migliore per scegliere il sostituto.
Juventus, esonero Tudor: la scelta del sostituto
Sono diversi i nomi venuti fuori in queste ultime ore che riguardano la scelta del nuovo allenatore della Juventus con l’esonero di Tudor, perché l’attuale allenatore è a forte rischio e già nelle prossime ore può arrivare un annuncio immediato nei suoi confronti.

Il momento è veramente delicato in casa Juventus perché può arrivare l’annuncio dell’esonero di Tudor già nelle prossime ore e a quel punto la società dovrà scegliere un nuovo allenatore.
Tante le voci riguardo la scelta del prossimo allenatore della Juventus con i nomi di Palladino, Mancini e Spalletti su tutti, ma occhio anche a quella che può essere una decisione a sorpresa vista l’occasione Simone Inzaghi.
Simone Inzaghi piace alla Juventus da tanti anni e ora può essere il momento giusto per puntare su di lui. Perché l’ex allenatore dell’Inter in questo momento è in Arabia Saudita a godersi un ricco contratto, ma entro la prossima estate dopo un anno di panchina può pensare già di tornare in Italia.
Ecco che allora la Juventus può fare una scelta temporanea per questa stagione e aspettare una figura grossa per avviare un nuovo progetto nei prossimi anni con Simone Inzaghi. Non è un segreto del grande apprezzamento che i bianconeri hanno dell’ex Inter che dopo un anno in Arabia può anche pensare di chiudere in anticipo la propria avventura.