Non è un gran momento per Igor Tudor sulla panchina della Juventus, anzi. Il club bianconero arriva da una situazione delicatissima e ora l’allenatore rischia seriamente l’esonero.
Un momento incredibile quello che sta vivendo la Juve di Tudor che arriva da troppe partite senza vittoria, perché dopo un grande momento con 3 vittorie di fila tra cui quella in rimonta contro l’Inter in casa sono arrivate 7 partite senza successi con 5 pareggi e 2 sconfitte tra campionato e Champions.
Ora rischia davvero l’esonero Tudor con la Juventus e stesso l’allenatore è tornato sull’argomento dopo che le voci continuano a circolare, perché c’è il serio rischio che possa arrivare un intervento da parte della società che non può più permettersi di vivere un momento del genere in stagione dopo anni deludenti.

Con Tudor si pensava che la Juventus fosse guarita, ma ora tornano i fantasmi perché è seria crisi in casa Juve e la prossima partita contro la Lazio diventa quasi decisiva visto quello che è venuto fuori in queste ultime settimane con i risultati che non tornano.
Juve, esonero Tudor: la scelta del sostituto
Un momento davvero delicato che costringe all’allenatore Igor Tudor a dover dare risposte ora con la Juventus che non può più sbagliare, perché le prossime ore diventano decisive per il suo futuro.

Occhio a quello che sta accadendo in casa Juventus perché circolano voci in merito ad un possibile esonero di Tudor e l’allenatore stesso a parlarne perché sa che non può più nascondersi. Proprio in conferenza stampa in vista di Lazio-Juve sono arrivate delle novità nelle parole dell’allenatore che ora può svelare in anticipo quello che può accadere.
Perché Tudor ha svelato che non ha paura dell’esonero della Juventus ed è proprio questo che può accadere in caso di un altro risultato negativo con la Lazio. A quel punto la società bianconera può prendere la situazione in mano con una dura scelta da fare.
In caso di esonero di Tudor la Juventus può puntare su Palladino o Spalletti come nuovo allenatore, sono questi i nomi in pole al momento.