%26%238220%3BCari+Contiani%2C+ci+vediamo%26%238221%3B%3A+nuovo+affondo+di+%26%238220%3BEr+Faina%26%238221%3B+dopo+Milan-Pisa+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2025/10/25/cari-contiani-ci-vediamo-nuovo-affondo-di-er-faina-dopo-milan-pisa-video/amp/
Categories: ControNews

“Cari Contiani, ci vediamo”: nuovo affondo di “Er Faina” dopo Milan-Pisa – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il pareggio del Milan contro il Pisa ha riacceso le polemiche e scatenato “Er Faina”: le sue parole sono delle bordate alle avversarie

La settima giornata di Serie A si è aperta subito con una sorpresa. Nell’anticipo del venerdì sera, infatti, il Milan capolista non è andato oltre il 2-2 contro il Pisa di Alberto Gilardino. Una neopromossa che addirittura fino al 92′ era in vantaggio e sognava i primi tre punti in campionato a San Siro, alla Scala del calcio.

“Cari Contiani, ci vediamo”: nuovo affondo di “Er Faina” dopo Milan-Pisa – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Ed invece Athekame, un acquisto che fin qui ha giocato con il contagocce e spedito in campo da Allegri per necessità, l’ha risolta con un tiro da fuori area. Un gol su cui aleggia lo spettro del fuorigioco per le posizioni di De Winter e Fofana ritenute però ininfluenti.

Fatto sta che sebbene il pari sia arrivato in pieno recupero, per il Milan si tratta di due punti persi. Nessuno, infatti, si aspettava uno stop dei rossoneri dopo la vittoria contro la Fiorentina. Il pari inatteso di Leao e compagni può riscrivere la classifica in vetta, nuovamente.

Una sola settimana in testa per il Milan che può essere scavalcato già oggi: al Maradona in programma Napoli-Inter e la squadra che uscirà vincitrice dalla sfida, sarà la nuova capolista, in attesa della Roma impegnata domani contro il Sassuolo.

Er Faina, che difesa nei confronti di Allegri: gli alibi per il tecnico

Il pareggio del Milan ha acceso nuovamente la polemica, stavolta nei confronti della squadra rossonera. Ed ovviamente nell’ultima live di Controcalcio, in programma su Controcalcio Tv, il canale sportivo più visto in Italia sulla piattaforma Twitch, si è scatenato Damiano “Er Faina”.

In diretta si è lasciato andare ad un monologo che è una vera e propria difesa nei confronti di Max Allegri. “Non vedevate l’ora, tutti incollati davanti alla tv. Cari contiani, cari tudoriani, cari gasperiniani, tutti davanti alla tv a vedere il mio Max. Ha pareggiato 2-2 con il Pisa, è vero, e quindi?” si è domandato l’influencer che ha poi continuato con la sua invettiva.

Il Pisa è pure una buona squadra. Rabiot, uno dei migliori centrocampisti non c’era, Pulisic, uno dei migliori goleador della Serie A, era assente. Gli mancavano tutti. Un punto con il Pisa male? Sì, ma non le può vincere tutte. Contiani, tudoriani, gasperiniani, ci vediamo a maggio. I cavalli si vedono all’arrivo” ha poi concluso, dando di fatto appuntamento a tutti a fine campionato.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Il Milan l’ha fatto ancora: preso il “nuovo Reijnders” dall’AZ

Il Milan già starebbe cominciando a programmare quelle che potrebbero essere le operazioni nel prossimo…

1 ora ago

Juve, esonero Tudor: è già stato avvisato, il nome del sostituto

Non è un gran momento per Igor Tudor sulla panchina della Juventus, anzi. Il club…

3 ore ago

Milan, caos dopo il Pisa: “Scenata clamorosa di Modric nello spogliatoio”

Il Milan ha pareggiato contro il Pisa, e non si fermano le voci dopo il…

3 ore ago

Milan, l’analisi di Luca Cohen: “C’è un grosso problema”

Passo falso del Milan con il Pisa, l'opinionista di Controcalcio analizza la gara e in…

4 ore ago

Leao come Kvara: via a gennaio, al suo posto il nuovo attaccante

Scudetto e poi addio, anche se Kvara lo fece a stagione in corso. Ma Leao,…

9 ore ago

Gasperini-Roma, è già caos: può già andare via, il motivo

La Roma di Gian Piero Gasperini vive un periodo di assestamento che rischia di essere…

12 ore ago