Milan%2C+doppio+innesto+dal+Real%3A+affondo+per+gennaio+e+firme
controcalciocom
/2025/10/24/milan-doppio-innesto-dal-real-affondo-per-gennaio-e-firme/amp/
ControMercato

Milan, doppio innesto dal Real: affondo per gennaio e firme

Published by
Gaetano Pantaleo

Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto che può arrivare direttamente dal Real Madrid. Si tratta di due calciatori che possono fare ottime cose ed arriva adesso una svolta significativa in vista della sessione di gennaio.

Per i rossoneri il calciomercato è sempre al centro del dibattito dal momento che la squadra in estate non è stata completata come avrebbe avuto bisogno. Mancano, infatti, ancora oggi ancora un difensore centrale ed un attaccante che sappia garantire gol alla compagine allenata da Massimiliano Allegri. Deludente, da questo punto di vista, fino a questo momento l’apporto alla causa offerto da Santiago Gimenez. Che è stato molto generoso ed utile per gli inserimenti dei compagni, ma che non ha ancora timbrato il cartellino.

Milan, doppio innesto dal Real Madrid e colpo di scena da questo punto di vista: le ultime (Controcalcio.com) – foto da Ansa

In tal senso, c’è da lavorare per Igli Tare, che ovviamente ha il ruolo, in qualità di direttore sportivo, di fare da tramite tra le esigenze di Massimiliano Allegri e quelle della proprietà, che chiede investimenti a lungo termine. In tal senso, ci sono degli sviluppi non di poco conto da registrare. A quanto pare, infatti, il Milan può lavorare ad un doppio innesto che arriva direttamente dal Real Madrid e la finestra di gennaio può essere il momento ideale per affondare il colpo in maniera definitiva. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Milan, due innesti dal Real Madrid a gennaio? Le ultime notizie a riguardo

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Gonzalo Garcia in chiave Milan, dal momento che il giovane bomber del Real Madrid è chiuso in maniera del tutto fisiologica da una concorrenza che fa paura in avanti per i rossoneri. Si tratta di un profilo ideale, dal momento che è un classe 2004, ha un grandissimo talento e sta proponendo delle ottime cose nei pochi momenti che gli sono stati concessi da Xabi Alonso fino a questo momento. Ma attenzione, dal momento che lo spagnolo potrebbe non essere l’unico colpo dai galacticos.

Milan, due innesti dal Real Madrid a gennaio? Le ultime notizie a riguardo (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Il Milan, infatti, potrebbe seriamente mettere nel mirino un altro esubero del Real Madrid, vale a dire Raul Asencio. Roccioso difensore centrale, sta facendo fatica a trovare spazio e non ha trovato il minutaggio che ha avuto in passato con Carlo Ancelotti. Proprio per questo motivo, attenzione a questo doppio colpo possibile per il Milan, che tra gli esuberi del Real Madrid può pescare due profili che possono essere perfetti per l’idea di gioco di Massimiliano Allegri.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

8 ore ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

8 ore ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

1 giorno ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

1 giorno ago

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

2 giorni ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

2 giorni ago