Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto che può arrivare direttamente dal Real Madrid. Si tratta di due calciatori che possono fare ottime cose ed arriva adesso una svolta significativa in vista della sessione di gennaio.
Per i rossoneri il calciomercato è sempre al centro del dibattito dal momento che la squadra in estate non è stata completata come avrebbe avuto bisogno. Mancano, infatti, ancora oggi ancora un difensore centrale ed un attaccante che sappia garantire gol alla compagine allenata da Massimiliano Allegri. Deludente, da questo punto di vista, fino a questo momento l’apporto alla causa offerto da Santiago Gimenez. Che è stato molto generoso ed utile per gli inserimenti dei compagni, ma che non ha ancora timbrato il cartellino.
In tal senso, c’è da lavorare per Igli Tare, che ovviamente ha il ruolo, in qualità di direttore sportivo, di fare da tramite tra le esigenze di Massimiliano Allegri e quelle della proprietà , che chiede investimenti a lungo termine. In tal senso, ci sono degli sviluppi non di poco conto da registrare. A quanto pare, infatti, il Milan può lavorare ad un doppio innesto che arriva direttamente dal Real Madrid e la finestra di gennaio può essere il momento ideale per affondare il colpo in maniera definitiva. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Gonzalo Garcia in chiave Milan, dal momento che il giovane bomber del Real Madrid è chiuso in maniera del tutto fisiologica da una concorrenza che fa paura in avanti per i rossoneri. Si tratta di un profilo ideale, dal momento che è un classe 2004, ha un grandissimo talento e sta proponendo delle ottime cose nei pochi momenti che gli sono stati concessi da Xabi Alonso fino a questo momento. Ma attenzione, dal momento che lo spagnolo potrebbe non essere l’unico colpo dai galacticos.
Il Milan, infatti, potrebbe seriamente mettere nel mirino un altro esubero del Real Madrid, vale a dire Raul Asencio. Roccioso difensore centrale, sta facendo fatica a trovare spazio e non ha trovato il minutaggio che ha avuto in passato con Carlo Ancelotti. Proprio per questo motivo, attenzione a questo doppio colpo possibile per il Milan, che tra gli esuberi del Real Madrid può pescare due profili che possono essere perfetti per l’idea di gioco di Massimiliano Allegri.
Non trova spazio e lo cercherĂ in Serie A, stando a quelle che sono le…
In casa Roma scoppia un nuovo caso dopo la sconfitta in Europa League: attacco a…
Il nostro opinionista furioso dopo la sconfitta in Europa League, contestazione aperta all'operato della societĂ …
Possibile svolta in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio con la sessione invernale…
Santiago Castro non riesce a prendersi il Bologna sulle spalle e a gennaio può essere…
I problemi in attacco della Juventus non possono essere nascosti e la volontĂ del club…