Santiago Castro non riesce a prendersi il Bologna sulle spalle e a gennaio può essere il sacrificio dei rossoblù per incassare cifre importanti.
L’attaccante argentino è stato uno dei migliori del Bologna lo scorso anno, ha fatto sì che le grandi squadre si interessassero al suo talento ma in questo momento vive un periodo di difficoltà con il Bologna di Vincenzo Italiano. La situazione attaccanti inizia a diventare ingombrante in casa Bologna e a farne le spese può essere proprio l’attaccante classe 2004.
A gennaio Castro può lasciare il Bologna per accettare subito un’altra destinazione importante in Serie A che può ridargli lustro e fiducia e permettergli di esprimersi al meglio.
Il futuro di Santiago Castro sembra sempre brillante. Al momento la sua stagione con il Bologna è un po’ complicata perché non riesce a incidere come faceva precedentemente e ora è aumentata fortemente la concorrenza.
In estate è arrivato Ciro Immobile per fare il titolare del Bologna e con la presenza di Dallinga c’è solo una maglia da titolare per cui combattere. L’infortunio di Immobile ha tenuto Castro tra le prime scelte di Italiano ma a gennaio la situazione può cambiare.
Secondo le ultime notizie di mercato, Santiago Castro è tra i nomi sulla lista delle big per la sessione invernale: può davvero lasciare il Bologna.
Gasperini non è per niente contento del suo attacco alla Roma. I giallorossi non riescono a trovare la via del gol con le punte a disposizione del tecnico e vogliono correre ai ripari.
Secondo quanto riferisce Il Resto Del Carlino, a gennaio si possono aprire le porte dell’addio al Bologna per Santiago Castro. L’attaccante argentino sta giocando con continuità ma il ritorno di Ciro Immobile tra qualche settimana potrebbe fortemente comprometterne la presenza in campo, visto un Dallinga in grande spolvero.
La Roma ha chiesto informazioni al Bologna per Santiago Castro. È uno degli attaccanti che piace a Gian Piero Gasperini e che può dialogare benissimo con Soulé e Dybala, al posto dei fantasmi Dovbyk e Ferguson che non riescono minimamente a incidere.
La Roma segue Castro e può affondare il colpo a gennaio ma non è l’unica squadra tra le big della Serie A che segue con interesse l’attaccante argentino del Bologna.
Anche la Juventus segue Castro e può acquistarlo a titolo definitivo se cederà Dusan Vlahovic nel mercato di gennaio. Può essere “El Torito” l’uomo della svolta per Tudor?
I problemi in attacco della Juventus non possono essere nascosti e la volontà del club…
Il centrocampista bianconero sta seriamente pensando di lasciare Torino e vorrebbe farlo già a gennaio…
Una situazione quella del portiere che il club rossonero vuole risolvere in un modo o…
L'eco della due giorni di Champions League continua, anche per il tonfo del Napoli contro…
Mentre si affronta l’ennesima stagione al di sotto delle aspettative, la Juve pensa a correre…
Come fare per risolvere il problema del gol in casa Juve? La soluzione per gennaio…