Mentre si affronta l’ennesima stagione al di sotto delle aspettative, la Juve pensa a correre ai ripari in vista di gennaio. E nel mirino ci finisce il nuovo Cuadrado che può essere il profilo perfetto per Igor Tudor. Servono 30 milioni, andiamo a vedere le ultime notizie.
Per i bianconeri la situazione è a dir poco delicata, dal momento che la squadra di Igor Tudor si trova in una voragine di risultati negativi da cui non riesce ad uscire. Anche contro il Real Madrid, al termine di una partita comunque tutto sommato giocata bene ed in cui sono state fatte anche tante cose buone, è arrivata una sconfitta sicuramente dolorosa. In tal senso, in maniera del tutto fisiologica, complici anche i risultati recenti in Serie A, serve fare in fretta per invertire la rotta, come si suole dire.
Se è vero come è vero che molto passa dal lavoro di Igor Tudor sul campo, la Juve così come è messa necessita assolutamente di rinforzi. Ed in vista della sessione di gennaio arrivano delle notizie a dir poco significative e che possono cambiare le prospettive. A quanto pare, infatti, i bianconeri si stanno muovendo con interesse sulle tracce di quello che viene considerato il nuovo Cuadrado. Che, per caratteristiche, può essere esattamente quello che il tecnico croato cerca per la sua squadra. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
A prescindere dalla scelta di andare all’Inter che ha disintegrato i rapporti con il tifo di fede juventina, quello che ha fatto Cuadrado con la maglia della Juventus resta negli occhi di tutti. In tal senso, attenzione alle ultime. Stando a quanto raccontato da Transferfeed, infatti, la Juve ha seriamente messo nel mirino Daniel Munoz, fortissimo terzino destro di proprietà del Crystal Palace e che fa stabilmente parte della Nazionale colombiana. Proprio per questo, tra ruolo e nazionalità, è spesso accostato al “Panita”.
La Juve ha bisogno come il pane di un calciatore con le sue caratteristiche, dal momento che Joao Mario non convince e per Kalulu si vede chiaramente che quello di laterale destro non è il suo ruolo naturale. Classe 1996, Munoz ha anche la giusta esperienza per giocare nella Juventus e gli inglesi del Crystal Palace partono per lui da una valutazione che si aggira tra i 25 ed i 30 milioni di euro. La Juve, però, a quanto pare ci sta facendo un pensierino, sfruttando anche il fatto che può agire anche da difensore centrale all’occorrenza.
Come fare per risolvere il problema del gol in casa Juve? La soluzione per gennaio…
Real-Juve è stata una partita più equilibrata del previsto, ma potrebbe esser stata decisa da…
L'opinionista di Controcalcio si scaglia contro il tecnico croato: demolito in diretta Nuova sconfitta per…
Il caso scommesse tiene ancora banco in Serie A: arrivano le multe per tutti i…
Lautaro Martinez potrebbe così accettare la nuova destinazione in Spagna. Pochi minuti fa è arrivata…
La situazione attorno al giocatore serbo si fa sempre più incandescente con diverse squadre che…