Calciomercato%3A+pazza+offerta+per+Lautaro+dalla+Spagna%2C+la+bomba
controcalciocom
/2025/10/23/calciomercato-pazza-offerta-per-lautaro-dalla-spagna-la-bomba/amp/
ControCalcio

Calciomercato: pazza offerta per Lautaro dalla Spagna, la bomba

Published by
Salvatore Ioime

Lautaro Martinez potrebbe così accettare la nuova destinazione in Spagna. Pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora: scopriamo tutta la verità

Ecco la mossa strategica per conoscere così la prossima destinazione di Lautaro Martinez. Spunta l’intreccio decisivo per il futuro del Toro: l’attaccante argentino è pronto a cambiare aria per una nuova occasione da cogliere al volo.

Calciomercato: pazza offerta per Lautaro dalla Spagna, la bomba – Lapresse – controcalcio.com

 

Lautaro Martinez è tornato protagonista con la maglia dell’Inter dopo un periodo opaco in nerazzurro. L’attaccante argentino è finito ancora una volta nel mirino di una big spagnola: lo vogliono prendere subito dopo il possibile addio del big. Una nuova occasione da cogliere al volo per il Toro che ha sposato il progetto nerazzurro per tante stagioni: ecco la nuova mossa strategica in ottica futura. Scopriamo subito la prossima destinazione del giocatore argentino che potrebbe lasciare l’Inter in vista della prossima stagione.

Calciomercato, stanno prendendo Lautaro: l’ultim’ora dalla Spagna

Nuova occasione per Lautaro in Spagna: l’ultim’ora – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, l’Atletico Madrid potrebbe perdere l’attaccante argentino Julian Alvarez a partire dalla prossima estate. Diego Simeone vorrebbe subito avere in mano il sostituto: secondo il portale Nacional.Cat., il connazionale Lautaro Martínez dell’Inter sarebbe l’obiettivo numero uno in vista della prossima stagione.

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Lautaro Martinez che è molto concentrato ora sul presente in casa nerazzurra. Lautaro è pronto a diventare il sostituto ideale di Julian Alvarez, che potrebbe così volare in Premier League per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Il club spagnolo ha intenzione di puntellare l’attacco di Simeone con un giocatore di caratura internazionale come l’attaccante dell’Inter.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata. Lautaro sarebbe pronto per una nuova mossa a sorpresa per il futuro: l’Inter non lo lascerebbe partire così facilmente, ma tutto può succedere nei prossimi mesi per il sì definitivo. Saranno mesi intensi per Lautaro per una nuova occasione di mercato suggestivo intorno al futuro dell’argentino.

Un momento decisivo per conoscere anche le prossime idee di mercato in entrata. Nico Paz resta nel mirino della dirigenza nerazzurra per puntellare l’attacco di Chivu. L’allenatore dell’Inter è riuscito a trovare la quadratura in tempi brevi collezionando vittorie convincenti in Italia e in Europa. Sarà un’estate bollente per la squadra nerazzurra con l’obiettivo di rivoluzionare subito la rosa del futuro in casa Inter.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

49 minuti ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

2 ore ago

Arriva Marco Verratti: destinazione a sorpresa

L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…

1 giorno ago

Blitz di Tare: firma con il Milan per 3 milioni

Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…

1 giorno ago

Colpo Pio Esposito in Serie A: incontro segreto per la firma

Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…

2 giorni ago

“Milan destinato a fallire”, allarme Allegri: l’annuncio

Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…

2 giorni ago