Milan%2C+affondo+di+Tare+a+gennaio%3A+doppio+innesto+dal+PSG+low+cost
controcalciocom
/2025/10/22/milan-affondo-di-tare-a-gennaio-doppio-innesto-dal-psg-low-cost/amp/
ControMercato

Milan, affondo di Tare a gennaio: doppio innesto dal PSG low cost

Published by
Gaetano Pantaleo

Il Milan sta lavorando ad un doppio innesto a basso costo che arriva direttamente dal Paris Saint Germain e che può essere una manna dal cielo. Tare ci sta lavorando ed a gennaio può arrivare una svolta non di poco conto.

Per i rossoneri la situazione è davvero esaltante, con la squadra che in maniera del tutto fisiologico sta beneficiando anche dell’assenza dell’impegno europeo che permette alla compagine di Massimiliano Allegri di concentrarsi in maniera maggiore ed esclusiva sulla Serie A. Con la squadra che adesso addirittura si è messo in testa alla classifica. Da questo punto di vista, però, il grande tema è sicuramente rappresentato dagli innesti che possono arrivare nella sessione di gennaio, con il margine di errore che è ridotto davvero ai minimi termini.

Milan, nuovo doppio innesto dal Paris Santi Germain: tutto quello che c’è da sapere (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Da questo punto di vista si valutano sostanzialmente due innesti su tutti. Da un lato un bomber a cui affidare le chiavi dell’attacco dal momento che allo stato attuale delle cose il profilo più importante è Santiago Gimenez, imprescindibile ma fin qui a secco di gol. Inoltre, serve anche un difensore per completare il pacchetto arretrato. In tal senso, il Milan può lavorare ad un doppio innesto che arriva direttamente dal Paris Saint Germain che può arrivare a delle condizioni assolutamente vantaggiose. Andiamo a vedere in maniera dettagliata le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Milan, occhi in casa Paris Saint Germain: ecco il doppio colpo

Il Paris Saint Germain è probabilmente la compagine di più alto livello su scala mondiale. Anche per la qualità di gioco che ha raggiunto con Luis Enrique. In tal senso, però, ci sono in maniera fisiologica dei calciatori che reclamano spazio dal momento che il livello è davvero tanto, tanto alto. In vista di gennaio, un nome che può tornare di attualità in casa Milan nella sessione di gennaio è quello di Gonçalo Ramos, attaccante del Paris Saint Germain e che sta facendo fatica a trovare spazio. Ma non è tutto.

Milan, occhi in casa Paris Saint Germain: ecco il doppio colpo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Secondo quanto raccontato da Nicolò Ceccarini, giornalista e direttore di Tuttomercatoweb, il Milan può seriamente affondare il colpo per Lucas Beraldo, difensore centrale brasiliano che al Paris Saint Germain sta trovando poco spazio e che potrebbe partire con la formula del prestito. Insomma, si tratta di una duplice pista che può colmare i due problemi principali che ci sono nella rosa dei rossoneri. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, dal momento che si tratta di due profili di estremo interesse e che possono risolvere dei problemi nella rosa di Allegri.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Roma, bivio per Pellegrini e Dybala: la differenza tra i due

Gasperini sta provando a farli inserire sempre di più, ma i due giocatori rispondono in…

9 ore ago

Lazio, tutto su Insigne: il gesto di Sarri

La società biancoceleste lavora per fare un regalo al tecnico che lo sta aspettando da…

10 ore ago

Esonero Tudor, scelto già il sostituto: è un altro ex Juve – Video

Igor Tudor rischia la panchina della Juve: prossime gare decisive per lui ma non è…

11 ore ago

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l'erede del…

12 ore ago

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

14 ore ago

Vessicchio attacca: “Scandalo Var anche in Roma-Inter”

L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…

15 ore ago