Milan: svolta a centrocampo, il ‘nuovo’ Modric dalla Grecia

Le prestazioni di Modric si stanno rivelando fondamentali per i rossoneri. Ma il club inizia a guardare al futuro e attenzione ad un talento greco

Il Milan si gode Modric in queste partite, ma guarda già al futuro. I rossoneri sono consapevoli che il croato non potrà durare a certi livelli per diversi anni e stanno iniziando a valutare diverse opzioni per sostituire proprio l’ex Real Madrid. L’ultimo nome arriva direttamente dalla Grecia. In realtà non è un profilo inedito visto che il club ha pensato a lui già in passato senza, però, arrivare alla fumata bianca.

Mouzakitis esulta dopo una rete
Milan: svolta a centrocampo, il ‘nuovo’ Modric dalla Grecia (Ansa) – controcalcio.com

Ora, come ammesso anche lui in un’intervista ai microfoni di Tuttosport, sta studiando proprio da Modric e questo rappresenta una soluzione importante anche per il Milan nel corso del prossimo calciomercato estivo. La volontà del giocatore è assolutamente quella di ripartire e vedremo quali saranno le scelte da parte del club rossoneri. Ma di certo è una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Milan: ritorna una idea per il centrocampo, i dettagli

Il Milan a centrocampo nel giro di qualche stagione dovrà effettuare dei cambiamenti importanti. Modric in questa prima parte di anno sta dimostrando sicuramente di essere un calciatore di assoluta qualità, ma si ha la consapevolezza che non può durare ancora per diversi campionati e in via Aldo Rossi si sta guardando intorno per individuare il profilo giusto.

Il nome che il Milan starebbe valutando da tempo è quello di Mouzakitis dell’Olympiacos. Il classe 2006 in un’intervista ai microfoni di Tuttosport ha ammesso di studiare da Modric e questo potrebbe rappresentare un dettaglio da non sottovalutare considerato anche il fatto che il centrocampista è uno dei migliori talenti presenti sul panorama internazionale. Naturalmente si tratta di una suggestione più che di una certezza e vedremo cosa succederà.

Mouzakitis durante una partita
Calciomercato Milan: ritorna una idea per il centrocampo, i dettagli (Ansa) – controcalcio.com

Mouzakitis ha voglia di approdare in una big e per lui il Milan nel prossimo calciomercato estivo rappresenterebbe una soluzione molto importante. E crescere dietro Modric gli consentirebbe comunque di migliorare e diventare nel giro di davvero poco tempo un punto di riferimento per i rossoneri. Per il momento, comunque, si tratta di una indiscrezione da valutare.

Mercato Milan: Mouzakitis idea per il centrocampo

Il Milan ragiona su come rinforzare il centrocampo e il nome di Mouzakitis è da tenere in considerazione per i rossoneri visto che parliamo di un classe 2006 e con caratteristiche fisiche, meno tecniche, molto simili a Modric. Naturalmente al momento si tratta di una indiscrezione da vagliare in futuro.

Mouzakitis durante una partita
Mercato Milan: Mouzakitis idea per il centrocampo (Ansa) – controcalcio.com

La volontà del Milan è sicuramente quella di alzare ancora di più la qualità e per farlo il nome di Mouzakitis è da tenere in considerazione.

Gestione cookie