Milan%3A+a+gennaio+arriva+un+altro%C2%A0big%C2%A0croato%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+zampino+di+Modric
controcalciocom
/2025/10/21/milan-a-gennaio-arriva-un-altro-big-croato-ce-lo-zampino-di-modric/amp/
ControMercato

Milan: a gennaio arriva un altro big croato, c’è lo zampino di Modric

Published by
Gaetano Pantaleo

Il Milan, su consiglio dello stesso Luka Modric, può seriamente prendere a gennaio l’erede del fenomeno senza tempo croato. Può essere condotto a gennaio un affare con il Manchester City che sa tanto di beffa per l’Inter. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

E’ impressionante quello che sta facendo Luka Modric, che in rossonero sembra stia conoscendo una seconda giovinezza nel suo talento assolutamente senza tempo. E’ il faro del centrocampo, sembra essere infaticabile ed il fatto di giocare una volta a settimana senza lo stress fisico della Champions League sicuramente lo aiuta. In tal senso, però, i suoi 40 anni in maniera del tutto fisiologica impongono delle riflessioni anche in prospettiva futura. In questo momento, infatti, se dovesse venire meno, si creerebbero non pochi problemi per Massimiliano Allegri.

Milan, nuovo innesto: Modric ha scelto un altro big dalla Croazia (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Di fatto sta svolgendo il ruolo di allenatore in campo con straordinari risultati. In tal senso, però, ci sono degli sviluppi non di poco conto da non sottovalutare. Il Milan, a quanto pare, su indicazione dello stesso Luka Modric, sta per prendere un altro big della Nazionale croata che può essere un profilo perfetto per quello che è il progetto tecnico e tattico di Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere, da questo punto di vista, le ultime notizie che arrivano in tal senso dal momento che questa pista può diventare molto calda.

Milan, dalla Croazia un altro rinforzo per Allegri: può arrivare grazie a Modric

Il Milan deve alimentare questa ondata di entusiasmo che si è creata nella piazza dopo i recenti risultati. In tal senso, ci sono degli sviluppi non di poco conto e le notizie arrivano direttamente dalla Spagna. Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, Luka Modric ha indicato al Milan quello che può essere il suo erede e si tratta di niente poco di meno che Mateo Kovacic, che può essere dunque un nome che diventa molto caldo per i rossoneri per il futuro prossimo.

Milan, dalla Croazia un altro rinforzo per Allegri: può arrivare grazie a Modric (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Al Manchester City l’ex Inter non è un titolarissimo e, per di più, non disdegnerebbe un ritorno in Serie A e, nello specifico, la città di Milano. Si attendono sviluppi, ma è indubbio che l’idea di tornare a giocare con il suo compagno di Nazionale Luka Modric non può non stuzzicare la fantasia di Kovacic. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, ma ora che ha oltre i 30 anni può arrivare a delle condizioni che sono assolutamente alla portata del Milan. Classe 1994, costa intorno ai 20 milioni di euro.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Caso Leao, bufera infinita: “Ha solo fatto quello che doveva”

Le prestazioni di Rafael Leao continuano a far discutere: arrivano altre critiche per l’attaccante portoghese…

2 ore ago

Vessicchio attacca: “Scandalo Var anche in Roma-Inter”

L'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni al veleno su Roma-Inter, l'episodio arbitrale secondo lui passato sotto…

3 ore ago

Milan: svolta a centrocampo, il ‘nuovo’ Modric dalla Grecia

Le prestazioni di Modric si stanno rivelando fondamentali per i rossoneri. Ma il club inizia…

12 ore ago

Milan, Allegri fa le richieste alla dirigenza: vuole un profilo ben preciso

La vetta della classifica non fa che aumentare il desiderio di poter rinforzare la squadra…

21 ore ago

Juve, problema Tudor ma non solo: scoppia la grana Yildiz

Non è un momento felice per la società bianconera che si riscopre più debole e…

22 ore ago

Milan-Fiorentina, Torre senza freni: “Mai visto dalla creazione del VAR” – Video

Il Milan ha superato la Fiorentina e si è issato in testa al campionato in…

23 ore ago