Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei protagonisti di Controcalcio: cosa è successo
La Serie A è pronta a ripartire e gli incroci di questo weekend potrebbero già essere molto importanti per tante squadre pronte a combattere per i loro obiettivi e per il primo posto in classifica. Il calendario presenta una sfida subito molto interessante, quella tra Milan e Fiorentina.

I rossoneri sono una delle grandi sorprese della prima parte di stagione. Nonostante le difficoltà iniziali contro la Cremonese, la mano di Massimiliano Allegri si vede in maniera molto netta sul gruppo, esattamente come il suo iconico stile di gioco – che piaccia o meno.
Allo stesso tempo, la Fiorentina è considerata da molti come la grande delusione. Il ritorno di Stefano Pioli in Italia, dopo l’esperienza in Arabia Saudita, non poteva andare peggio e la sensazione è che se le cose dovessero continuare ad andare così, la sua panchina non sarà salva.
In definitiva, lo scontro con il suo passato rischia di scrivere una storia completamente diversa, in un senso o nell’altro. Se n’è parlato in maniera piuttosto ironica in diretta su Controcalcio.
La scommessa di En3rix: il pronostico su Milan-Fiorentina
“Se Pioli vince a Milano, ti rasi i capelli in diretta“, ha provocato Marco Giordano con un sorrisetto beffardo sul viso. “Ho anche la macchinetta, Andrea. Te li raso io”, ha rincarato la dose Daje Ale. A quel punto, En3rix ha perso la pazienza e ha iniziato a urlare con voce acuta: “Non me ne frega un ca… Lo faccio! Se Pioli vince a San Siro, mi raso in live“.

E subito dopo ha continuato a rimarcare la sua tesi con grande fervore. Secondo lui, è impossibile che la Fiorentina vinca a San Siro contro il Milan e Pioli è anche scarso. Con tanto di musichetta di sottofondo, la scommessa è fatta e nessuno può tirarsi indietro.
Visualizza questo post su Instagram
Ora il verdetto starà al campo e chissà che non ci sia una sorpresa assoluta. Certo, i favori del pronostico ora li ha tutti En3rix, visto che il Milan sembra molto più in forma e determinato a mantenere la posizione in classifica. Ma nel calcio mai dire mai.