Attacco frontale di Massi P. a Zaniolo, dopo le ultime dichiarazioni dell’attaccante nei confronti della Roma: lo sfogo diventa virale
Con la maglia dell’Udinese, ancora una volta, Nicolò Zaniolo sta tentando la risalita. Dopo stagioni molto complicate, il classe 1999 vuole provare a riproporsi ad alti livelli, cosa che non gli è riuscita da tempo tra infortuni e vicende extra campo che hanno fatto discutere.
Il giocatore si è raccontato in una lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’, dove ha ammesso di aver commesso non pochi errori, dai quali però spiega di avere imparato. Nelle sue frasi, la speranza di tornare eleggibile per la Nazionale (“Spero di convincere Gattuso“), ma anche, tornando indietro, il rimpianto per alcuni suoi comportamenti, come la discussa esultanza in Roma-Atalanta della scorsa stagione. “Chiedo scusa a chi si è sentito offeso, stavo vivendo un momento particolare perché giocavo poco e per quello ho esultato in quella maniera, tornando indietro non lo farei“, ha affermato.
Un messaggio che non è passato inosservato, ma che è stato accolto in maniera fredda, a dir poco, dal tifo romanista. Anzi, c’è chi si è scagliato contro le affermazioni del calciatore. Come l’opinionista di Controcalcio Massi P., che non le ha mandate a dire.
In diretta sul nostro canale Twitch, lo youtuber giallorosso ha mostrato di non aver dimenticato l’accaduto e ha rispedito al mittente il messaggio di scuse di Zaniolo con toni accesi.
“Queste scuse ci hanno sconvolto…Scusa un c…o, Zaniolo! – ha dichiarato – Non accettiamo scuse da chi ha esultato allo stadio Olimpico nella maniera in cui hai fatto tu. Ti aspettiamo a Roma-Udinese, per fischiarti come succederà ogni volta che tornerai qui“.
E’ evidente come l’episodio, nella mente di Massi P. ma anche di tanti altri tifosi della Roma, abbia segnato uno spartiacque al di là del quale non si può più tornare indietro. Del resto, l’addio alla Capitale, nell’inverno del 2023, era già stato piuttosto controverso e turbolento. A questo punto, è prevedibile che il clima per il match tra i giallorossi e l’Udinese di Zaniolo, previsto per il 9 novembre alle ore 18, avverrà in un clima a dir poco arroventato: il grande ex non troverà un ambiente favorevole, questo è certo.
Il tecnico della squadra nerazzurra decide di attuare una vera rivoluzione per la squadra che…
Il giocatore è sempre sulla bocca di tutti, tanto che la società nerazzurra era vicina…
Uno dei migliori portieri per rendimento nel campionato è conteso da diverse squadre, ed è…
La società nerazzurra si prepara ad una grande rivoluzione per il prossimo mercato, un po'…
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…