L’Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia una critica ben mirata: l’influencer ha come obiettivo un calciatore in particolare
L’Italia ha chiuso anche il mini ciclo di ottobre con due vittorie. Sei punti totali che hanno garantito agli azzurri l’aritmetica di partecipare ai play off del prossimo marzo. Solo lì l’Italia si giocherà le chance di andare al mondiale e non di vederne un altro nuovamente dal divano di casa.
Il 3-0 ad Israele ha certificato la bontà dell’attacco azzurro con Mateo Retegui decisamente sugli scudi. Una doppietta da sballo per il bomber dell’Al Qadisiah che di certo non ha dimenticato come segnare nonostante il trasferimento in Arabia Saudita. Stavolta anche la difesa ha tenuto bene: nessuna rete incassata per l’Italia con Dunnarumma autore di un paio di interventi di livello.
Nell’ultima puntata di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo della piattaforma Twitch più visto in Italia, è stato toccato l’argomento Nazionale. D’altronde l’Italia ha preso il sopravvento in una settimana senza campionato. Damiano Er Faina, nel suo intervento, non ha lesinato critiche agli azzurri e soprattutto ad un calciatore in particolare.
“Si può dire che Calafiori non merita la Nazionale per l’atteggiamento che ha in ogni partita? Calafiori è sopravvalutato:ha fatto quattro sgroppate a Bologna. Qui pensiamo che Calafiori sia un calciatore di livello ed invece è un calciatore normale”.
Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…
La societĂ rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…
Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…
Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…
L'attaccante della Juventus è sempre piĂą conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…
La societĂ bianconera accelera i tempi per chi dovrĂ prendere il posto e affiancare il…