Asso di Roma si scatena in diretta: difesa a spada tratta di Gian Piero Gasperini ed attacco senza mezzi termini alla dirigenza
La Roma è prima in classifica in coabitazione con il Napoli ed in casa giallorossa si sogna ora ad occhi aperti. Lo scudetto manca addirittura dal 2001: da allora solo una Conference League, una finale di Europa League e tanti bocconi amari inghiottiti, anche e soprattutto in campionato.

L’arrivo di Gasperini, accolto inizialmente con diffidenza dalla tifoseria giallorossa, ha però riacceso il cuore giallorosso. Una sola sconfitta in campionato fin qui per Ferguson e compagni che possono lottare per ogni obiettivo in questa stagione, anche quell’Europa League che è sfuggita con Mourinho in panchina.
Nonostante qualche lamentela sul mercato, Gasperini fin qui è riuscito a trarre il meglio dai calciatori che ha nella rosa attuale. Anzi, forse alcuni stanno over performando e di certo c’è che nel mese di gennaio qualche altro rinforzo vada ingaggiato. Nel frattempo anche la fortuna sta assistendo Gasperini in questa stagione: basti pensare alla vittoria contro la Fiorentina, con i viola che avrebbero meritato di più.
Roma, l’attacco al mercato di Asso
Di certo c’è che sembra al momento impossibile criticare Gasperini per il suo operato. E così Asso di Roma si è letteralmente scatenato in diretta per prendere le difese dell’allenatore ex Atalanta. Una difesa diretta e spietata quella del famoso youtuber tifoso della Roma che non le ha mandate a dire nei confronti della dirigenza.
Visualizza questo post su Instagram
“Tu a Gasperini gli devi dare innanzitutto il materiale umano su cui lavorare. Aveva chiesto i gol e gli hanno preso Ferguson che non faceva gol da due anni ed è imbalsamato, sono sette partite che nemmeno centra la porta. Ha chiesto un esterno e gli hanno preso Bailey che arrivato a Fiumicino, nemmeno il tempo di salutare che si è infortunato” ha sottolineato.
“Come fa la Roma con queste condizioni ad aumentare il numero di gol che davanti gioca con El Shaarawy che ha 33 anni, con Dybala che ha 33 anni ed è arrivato alla cottura, Pellegrini ne ha 30. Ma come fa la Roma a fare gol? C’è uno stipite ucraino lì davanti preso allo stadio dei marmi che ha tutti i problemi possibili ed immaginabili. Come si fa a lamentarsi di Gasperini e del gioco, mica è Mago Merlino?” ha concluso, attaccando di fatto la dirigenza per il mercato estivo.