Roma%2C+primi+problemi+tra+Gasp+ed+i+calciatori%3A+%26%238220%3BSi+%C3%A8+perso%26%238221%3B+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2025/10/11/roma-primi-problemi-tra-gasp-ed-i-calciatori-si-e-perso-video/amp/
Categories: ControNews

Roma, primi problemi tra Gasp ed i calciatori: “Si è perso” – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

In casa Roma nonostante il primo posto non mancano i problemi. In diretta DajeAle svela le prime frizioni tra Gasperini ed un calciatore della rosa

La Roma prima in classifica sogna ad occhi aperti. O, almeno, lo fanno i tifosi giallorossi che vogliono tornare a lottare per i grandi traguardi. Che, tradotto, significa scudetto. D’altronde Gasperini ha già messo in piedi una squadra più che competitiva, nonostante un mercato che non l’abbia soddisfatto appieno.

Roma, primi problemi tra Gasp ed i calciatori: “Si è perso” – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

E, come se non bastasse, fin qui non ha ancora avuto a disposizione uno dei grandi colpi del mercato estivo, Bailey arrivato ed infortunatosi praticamente subito. Insomma, le premesse per fare bene ci sono davvero tutte: chiudere nei primi quattro posti è più di una priorità, un obiettivo da poter centrare quasi ad occhi chiusi viste anche le prime giornate di campionato.

E chissà che la stagione non possa essere gloriosa: non solo lo scudetto, la Roma può dire la sua anche in Europa League, considerato come Gasperini l’abbia vinta due stagioni fa con l’Atalanta.

Roma, Gasperini ed un problema con un calciatore: la rivelazione

A Roma, però, non mancano i problemi. Com’è noto, Gasperini è un tecnico che chiede tanto ai suoi calciatori e soprattutto è integerrimo. A Bergamo diversi i casi negli ultimi anni con calciatori che hanno poi lasciato la Dea per incomprensioni con lui. L’ultimo caso è stato con Lookman, con una tregua armata nella seconda parte della scorsa stagione prima di dirsi addio.

Ed anche alla Roma vi sono i primi problemi con alcuni calciatori. A svelarli ci ha pensato DajeAle, noto youtuber nonché tifoso giallorosso. In diretta a Controcalcio, nel programma di Controcalcio Tv, il più visto in Italia tra gli sportivi, DajeAle non si è frenato affatto.

Ci sono dei problemi tra Ferguson e Gasperini. Il ragazzo fuori dal campo, negli allenamenti è un po’ borbottone. Non si è presentato benissimo dopo la prima sosta del campionato; vediamo se più avanti dimostrerà maggiore professionalità negli allenamenti. I gol fin qui non sono arrivati, eppure era partito molto bene poi dopo la sosta il calciatore si è perso”.

Un bel problema perché Ferguson è stato uno dei grandi colpi del mercato estivo della Roma, voluto proprio da Gasperini anche perché Dovbyk, l’altro bomber della Roma, non rispecchia fedelmente le caratteristiche del centravanti gradite a Gasp. Vedremo come gestirà la situazione l’allenatore da qui fino a fine stagione.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Roma, doppio rinnovo in arrivo: due big blindati

Il blitz di Friedkin ha dato una sorta d'accelerata a due situazioni che potrebbero risolversi…

14 minuti ago

“Mourinho è un pippone”: si scatena il caos in diretta

José Mourinho riesce ancora a scatenare grandi obiettivi in Italia: un duro scontro ha animato…

4 ore ago

Roma, Ognissanti fissa l’obiettivo: “Deve andare in Champions League”

L'approdo nella principale competizione europea come traguardo che i giallorossi non possono fallire, secondo quanto…

5 ore ago

Milan fissato incontro con Maignan: si tratta

Una situazione che si sta progredendo e si sta tentando di avviare verso una soluzione,…

23 ore ago

Roma, Gasp incontra i Friedkin: ecco la lista della spesa

Il tecnico e la società parlano di quello che si dovrà fare nel futuro ravvicinato…

1 giorno ago

Juve, Tudor a rischio: “Ha un piede dentro e uno fuori”

La Juve deve subito reagire dopo le ultime prestazioni poco esaltanti: il prossimo mese sarà…

1 giorno ago