La Serie A si è fermata per via della pausa per le nazionali, ma da allora tante cose sono cambiate: il paragone tra Recoba e Lautaro fa impazzire la live
Il calcio italiano si ferma per un weekend, lasciando spazio alla nazionale italiana con il grande obiettivo di fare bene nei prossimi due impegni e cercare di strappare il pass per il Mondiale, dopo tanti anni di astinenza.
La sensazione, però, è che molti tifosi avrebbero preferito vedere in campo i loro beniamini nei club rispetto a un altro turno di nazionali, soprattutto sapendo che chi aveva trovato ritmo fino a questo momento, dovrà interrompersi sul più bello. Tra questi c’è anche l’Inter, reduce da 5 vittorie consecutive e con i nerazzurri pronti a scendere in campo contro la Roma dopo la sosta.
Cristian Chivu sembra aver trovato la quadra e ha sistemato diverse cose sotto il profilo difensivo e anche nell’efficacia offensiva. L’impegno contro i giallorossi dirà molto rispetto ai reali obiettivi dei nerazzurri in questa stagione, ma intanto in live uno strano paragone ha acceso le polemiche.
Durante la diretta di Controcalcio su Twitch, è stato fatto un tuffo nel passato, paragonando il calcio attuale a quello di qualche anno fa. E come non parlare dell’Inter, che negli ultimi anni è stata la società italiana a raccogliere maggiori risultati?
È spuntato il nome di Alvaro Recoba e tutti i partecipanti alla live hanno chiarito che per loro non avrebbe preso il posto di nessun attaccante titolare tra i nerazzurri. Tutti ma non Manfredi, che si è preso la responsabilità di dire che lo scambierebbe con uno tra Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Onestamente sembra un po’ forzato per ciò che sta facendo l’attuale coppia dell’Inter.
Infatti, urla e borbottii non mancano rispetto alle parole di Manfredi e neanche qualche parola grossa, come potete vedere nel video. Sicuramente le grandi doti tecniche e il mancino magico del Chino non possono essere messi in discussione, ma in termini di gol e incisività – forse non di simpatia – Lautaro e Thuram hanno fatto molto meglio. E voi a chi date ragione e c’è qualcuno che sta dalla parte di Manfredi?
L'opinionista di Controcalcio conferma quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' sul confronto andato in scena…
La società bianconera sta lavorando per programmare il futuro e prepararsi a colpi importanti ma…
Il mercato di riparazione sembra tanto lontano ma in realtà è più vicino che mai,…
L'Inter di Cristian Chivu sta decollando: c'è un dato incredibile, per non dire storico, che…
La giornalista commenta la situazione legata all'attaccante portoghese, al centro di un dibattito che sta…
La società rossonera sta cercando di parare i colpi per la furia dei tifosi che…