L’opinionista di Controcalcio conferma quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ sul confronto andato in scena tra i due dopo Juventus-Milan: la rivelazione in diretta
Uno dei principali temi di dibattito, nei giorni in cui il campionato è fermo per la pausa nazionali, è ancora quanto accaduto in Juventus-Milan. Gara non entusiasmante tra bianconeri e rossoneri, in cui sono stati i secondi a lasciare una impressione migliore e con tanti rimpianti per le occasioni fallite. Specialmente quelle di Leao, protagonista di un ingresso in campo che ha lasciato il segno in negativo.
Il ritorno in campo del portoghese dopo l’infortunio si sta rivelando più complicato del previsto, il giocatore fatica a esprimere la sua miglior versione e come spesso è accaduto anche in passato lascia delle perplessità per quelli che sono i suoi atteggiamenti. Su Controcalcio, Jolanda De Rienzo aveva criticato Leao da questo punto di vista, in più si sono aggiunte anche le informazioni riportate dalla ‘Gazzetta dello Sport’ su un confronto acceso avvenuto tra Leao e Allegri dopo la partita. Indiscrezioni che sul nostro canale su Twitch sono state confermate da Damiano Er Faina, con interessanti precisazioni.
Il nostro opinionista ha spiegato che effettivamente un confronto tra i due c’è stato, rivelandone anche i contenuti effettivi.
Er Faina ha però precisato che il titolo della ‘Gazzetta’ in merito – “Allegri ha attaccato Leao in spogliatoio” – può essere fuorviante. “Dico una cosa, scritta così non si capisce quale sia stato il mood – ha affermato – Da quello che so io non è che Allegri abbia preso Leao per il collo, nemmeno che ci sia stata una vera e propria paternale davanti allo spogliatoio. A me risulta che ci sia stato uno scambio di vedute molto importante, questo sì, ma con toni che sono rimasti civili”.
Er Faina ha quindi svelato quale sarebbero state le cose dette da Allegri al suo giocatore: “L’allenatore sa il fatto suo, in un certo momento del dopo partita gli ha detto che si aspetta molto di più da lui“. Dopo la pausa, si ritorna in campo con Milan-Fiorentina: scopriremo se ci sarà una svolta, oppure no.
Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…
La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…
La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…
Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…
La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…
L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…