Si sono affrontate sul campo in una sfida dove ha visto i rossoneri leggermente prevalere, ma poi i due club hanno cominciato a parlare sul serbo
Dopo il duello sul campo, gli affari dietro a una scrivani. Milan e Juve ci provano, con la società bianconera quasi costretta a sperare che i rossoneri riescano in qualche modo a prendere Vlahovic per non perderlo a zero a giugno. Una situazione non facile, ma nemmeno impossibile anche se molto, se non tutto, dipende dal giocatore.

Da tempo si parla di questa eventualità, con Max Allegri che, nonostante le smentite, ci pensa spesso alla possibilità di avere un bomber che dia solidità e più peso in avanti. E il suo “pupillo” Dusan Vlahovic rientra perfettamente in queste caratteristiche.
Sull’attuale centravanti, il messicano Gimenez, il tecnico ci sta lavorando e lui si sta impegnando tanto, ma la realtà è che se si potesse arrivare al serbo, l’allenatore potrebbe anche pensare di lottare per lo scudetto. E’ questo il grande piano e l’ambizione più importante dell’allenatore.
E’ convinto che con un impegno a settimana, a parte la coppa Italia, avendo un attaccante che dia più certezze e più gol, il Milan potrebbe davvero insidiare il Napoli in prima battuta e anche l’Inter. Non sarà semplice ma le due società, Juventus e i rossoneri, proveranno a vedere se l’operazione si potrà fare.
Il Milan dialoga con la Juve, va convinto Vlahovic
Il centravanti serbo si sta impegnando ed è concentrato a fare bene per la Juventus, ma sa altrettanto bene che più avanzano i mesi, più si avvicina la possibilità di poter scegliere la sua destinazione futura. E’ ancora giovane e forte fisicamente, in più l’avvio di stagione è stato anche molto favorevole, con prestazioni di livello in campionato e Champions.
Si sta mettendo in evidenza e si sta sponsorizzando meglio di altre volte, anche se non lo sta facendo con la convinzione di potersi mettere in vetrina, ma perché vuole fare bene e dimostrare a tutti di poter essere ancora utile. E’ anche un calciatore ambizioso e sta attento a scegliersi bene la squadra. Restare in Italia è quello che vorrebbe e andare al Milan lo intriga, anche perché c’è Allegri che lo conosce meglio di tanti altri, ma vuole anche vedere quello che succede.

Milan e Juve sono pronte a parlare sulla base di un’offerta di circa 10-15 milioni anche se i rossoneri in verità a superare i dieci milioni non ci pensano affatto, ed è anche normale visto che il centravanti si libererebbe a zero. Alla fine decide tutto il giocatore ma Allegri potrebbe avere un ruolo fondamentale. Il pericolo, a parte la volontà del calciatore, potrebbe arrivare dalla Premier…