La Juventus ha pareggiato con il punteggio di 1-1 contro l’Atalanta: Er Faina si è scagliato nei confronti di squadra bianconera ed allenatore
La Juventus non sa più vincere. I bianconeri si fermano in casa contro l’Atalanta e centrano il secondo pareggio consecutivo, il terzo se consideriamo anche la Champions League. Dopo il Borussia Dortmund ed ilVerona, quindi, arriva un altro “x” sula ruota bianconera.

Stavolta a fermare i bianconeri è stata l’Atalanta di Ivan Juric: la Juve ha peraltro agguantato la Dea sono nel finale di gara, dopo il vantaggio nel primo tempo firmato da Sulemana. I nerazzurri hanno giocato meglio e forse possono anche recriminare per non aver portato a casa bottino pieno.
Di certo c’è che nel primo big match di giornata le due formazioni si sono divise un punto a testa che ha smosso la classifica per i rispettivi obiettivi. Il pareggio dell’Allianz non può definirsi certo positivo per la Juventus che voleva tenere il passo del Napoli capolista impegnato domani contro il Milan a San Siro.
Juve, terzo pareggio di fila: Er Faina all’attacco
Il pareggio non è passato inosservato ed anche Damiano “Er Faina” ha voluto commentare l’1-1 tra Juventus ed Atalanta. Il noto influencer si è espresso in tomo sarcastico e critico nei confronti dell’allenatore della Juventus, attaccato senza mezzi termini.
“Il grande Tudor. L’Atalanta aveva mezza squadra indisponibile. La Juventus non ha gioco, non ha nulla. D’altronde non solo a me non piaceva Tudor, non piaceva nemmeno alla dirigenza” ha sentenziato, lasciando anche far capire come alla Continassa il tecnico croato non fosse la prima scelta.
Visualizza questo post su Instagram
D’altronde non è certo un mistero: alla Juve avevano individuato in Antonio Conte il tecnico giusto per aprire un nuovo progetto, magari vincente. Ed invece il salentino è rimasto a Napoli e la prima alternativa, Gasperini, lasciata l’Atalanta si era di fatto promesso alla Roma.
L’epilogo è stato il rinnovo del contratto a Tudor che pure si era ben comportato nella seconda parte di stagione, centrando la qualificazione alla Champions League con la squadra ereditata da Thiago Motta. Buono l’inizio di stagione per Tudor, è venuto meno nelle ultime gare, forse con la squadra stanca per la doppia competizione e le poche rotazioni possibili, soprattutto a centrocampo a causa di un reparto decisamente corto.
Vedremo se nelle prossime settimane cambierà passo, magari riscattandosi anche dopo le dichiarazioni di Er Faina di questa sera che ha attaccato il tecnico e la Juventus non solo la Juve dal punto di vista dei risultati ma anche del gioco.