Antonio Conte è stato attaccato senza mezzi termini in diretta: parole durissime nei confronti del tecnico da parte di Damiano Er Faina
Il big match della quinta giornata di campionato è senza dubbio quello di San Siro tra il Milan padrone di casa ed il Napoli Campione d’Italia. Nell’impianto meneghino si sfidano due tra le formazioni maggiormente accreditate per lo scudetto. Una sfida interessante che può mettere alla luce anche il divario attuale tra le due formazioni, ammesso che vi sia.

Di certo c’è che sarà una sfida importante in chiave campionato, anche se ci troviamo appena alla quinta giornata. Se il Napoli dovesse fare risultato, potrebbe dare vita ad una mini fuga, anche se la Juventus di scena contro l’Atalanta potrebbe tenere la scia. Di certo, però, il Milan scivolerebbe a -6. Se, invece, i rossoneri dovessero conquistare bottino pieno, vi sarebbe l’aggancio in classifica.
E la squadra di Allegri, a pari punti con i partenopei, avrebbe il vantaggio di dover pensare solo al campionato e non al doppio impegno con la Champions League che toglierà energie fisiche e mentali agli azzurri già a partire dalla prossima settimana, quando mercoledì al Maradona i partenopei affronteranno lo Sporting Lisbona.
Er Faina si scaglia su Conte: le sue parole su Milan-Napoli
In previsione della gara Milan-Napoli, anche Controcalcio ha dedicato ampio spazio. Nel programma di Controcalcio Tv, il terzo canale sportivo più visto al mondo sulla piattaforma Twitch, Damiano “Er Faina” si è lanciato in un monologo con tanto di “avvertimento” ad Antonio Conte.
“Ciao Anto, -2 al big match, dove Allegri con il Milan parte svantaggiato. Max è tantissimo che non vince contro Conte. Mi sembra due pareggi negli ultimi anni ed affronterà il Napoli Campione d’Italia” ha esordito il noto influencer che in più di un’occasione ha elogiato Allegri.
Visualizza questo post su Instagram
“La grande squadra, il grande allenatore. Lo è una grande squadra ma forse quando c’è il doppio impegno, non so. Prossima settimana c’è la Champions, come la gestisci?” ha poi proseguito con una vera e propria invettiva Er Faina. “Vediamo come lo farai, secondo me non benissimo ma magari mi sbaglio. Buona fortuna Antonio“.
Insomma, Er Faina ha mostrato di non nutrire grande fiducia in Antonio Conte lanciandosi in pronostici nefasti. Toccherà al salentino far cambiare idea a tutti.