Parlando della nuova avventura di Mourinho al Benfica, Massi P. sbotta in live su Controcalcio
Uno degli spunti di riflessione più interessanti del momento è quello relativo alla nuova avventura professionale di Mourinho, che è ripartito dal Benfica, lì dove aveva iniziato la sua carriera di allenatore ad alto livello, dopo che ad agosto era stato esonerato dal Fenerbahce. Ma a Lisbona, la partenza non è stata particolarmente esaltante, tutt’altro.
Infatti, la prima di Mou sulla panchina delle ‘Aquile’ si è risolta con un deludente 1-1 in campionato contro il Rio Ave. Risultato che ha immediatamente alimentato nuovamente il dibattito sull’ormai ex Special One, che pare aver imboccato già da un po’ la china discendente della sua carriera. Sul tecnico lusitano arrivano da questo punto di vista le dichiarazioni forti di Massi P., opinionista di Controcalcio.
In live in diretta Twitch, lo sfogo di Massi P. è prorompente. Per lui, si è già parlato ormai troppo dell’allenatore di Setubal e qualsiasi riproposizione della sua figura ormai sarebbe priva di senso.
“Mi hanno rotto il c…o con Mourinho! – ha esclamato – Quando parlano di lui, si deve soprassedere, glissate, non rispondete, non parlate. Non me ne frega più niente, Mourinho è il passato”. Massi P. ne parla in riferimento alla Roma di oggi, che sta cercando di avviarsi su un nuovo percorso. “Secondo me con Gasperini si è intrapresa la strada giusta – ha spiegato – La Roma oggi è in una fase di crescita e dei risultati della Roma o di Mourinho mi interessa fino a un certo punto”.
Massi P. prosegue, dichiarando perché secondo lui con Gasp le prospettive siano di alto livello: “Quest’uomo sta portando la squadra a crescere ed è quello che mi interessa, punto”. Respinte al mittente dunque le argomentazioni di Enrico Camelio che ricordava il periodo di Mou alla Roma: “Basta, non dovete dargli corda”, ha affermato Massi P. Raccogliendo il parere positivo di Enerix. Intanto, la Roma vince anche in Europa League, per 2-1 contro il Nizza, giungendo a quattro vittorie su cinque gare giocate, un buon viatico per essere ottimisti per il prosieguo dell’annata, anche senza brillare particolarmente a livello di prestazioni e con il fisiologico rodaggio di determinati meccanismi.
Il patron biancoceleste sta lavorando tantissimo per cercare di avere il via libera per prendere…
L'estremo difensore rossonero non ha ancora sciolto le riserve e nemmeno la società che non…
Stefano Pioli è finito nel mirino: l'allenatore della Fiorentina è ancora alla ricerca del primo…
Il Milan ha vinto e convinto anche il Coppa Italia: l'entusiasmo è alle stelle e…
Le discussioni arbitrali non si esauriscono, anzi aumentano con il Var e con il suo…
La nuova dirigenza si è fissata dei paletti e degli obiettivi ben precisi. C'è ambizione…