Fiorentina%2C+arriva+l%26%238217%3Battacco+a+Stefano+Pioli%3A+%26%238220%3BNon+pu%C3%B2+farlo%26%238221%3B+ed+%C3%A8+subito+bufera+%26%238211%3B+VIDEO
controcalciocom
/2025/09/24/fiorentina-arriva-lattacco-a-stefano-pioli-non-puo-farlo-ed-e-subito-bufera-video/amp/
ControCalcio

Fiorentina, arriva l’attacco a Stefano Pioli: “Non può farlo” ed è subito bufera – VIDEO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Stefano Pioli è finito nel mirino: l’allenatore della Fiorentina è ancora alla ricerca del primo successo in campionato

Due punti nelle prime quattro giornate: Cagliari e Torino i pari dopo 180′ poi le sconfitte contro Napoli (in casa) e Como: un inizio di campionato da incubo per la Fiorentina che si ritrova nei bassifondi della classifica. Un principio di torneo che forse nemmeno il più pessimista tra i tifosi poteva immaginare.

Fiorentina, arriva l’attacco a Stefano Pioli: “Non può farlo” ed è subito bufera – VIDEO (Ansa Foto) – Controcalcio

Il ciclo di Stefano Pioli non è certo iniziato nel migliore dei modi ed anzi il tecnico viola adesso già rischia l’esonero. Com’è noto, i risultati sono l’unico vero giudice insindacabile ed al momento questi non stanno premiando il lavoro dell’allenatore ex Milan.

Insomma, serve invertire subito la rotta per non rischiare un divorzio anticipato: d’altronde qualche allenatore è stato già sondato dalla dirigenza viola che darà a Pioli ancora qualche settimana di tempo prima di decisioni irreversibili. Nel frattempo si ripartirà da Kean e da una squadra che almeno per quanto riguarda la qualità dei calciatori, è almeno da zone nobili della classifica, da qualificazione europea.

Contro il Pisa, nella gara in programma domenica, potrà esserci la prima occasione di  riscatto, magari provando a centrare la prima vittoria che possa scacciare i venti di crisi.

Er Faina attacca Pioli: la difesa di Manfredi

Nel frattempo il cammino della Viola e l’operato di Stefano Pioli sono finiti sotto la lente di ingrandimento della dirigenza ma anche degli opinionisti di Controcalcio. Damiano “Er Faina”, in una lunga analisi, si è scagliato contro il tecnico nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, terzo canale sportivo più visto al mondo in onda sulla piattaforma Twitch.

Pioli non può più allenare in Serie A, lo sappiamo. Al Milan negli ultimi anni è andato male, in Arabia è andato male ed anche alla Fiorentina sta andando male” ha sottolineato l’influencer che non ha trovato terreno fertile in Manfredi, anzi. Quest’ultimo ha risposto per le rime a Er Faina.

Analizziamo il ‘sta andando male al Milan’: ultimo anno, prima che la stessa squadra chiudesse il campionato all’ottavo posto, ha chiuso al secondo posto dietro una squadra che ha conquistato 700 punti perché è uno squadrone. Ha lottato per lo scudetto con Chukwueze” ha sottolineato l’influencer ricordando le qualità dell’allenatore che pure ha vinto uno scudetto al Milan, l’ultimo della storia rossonera.

Luca Cohen, youtuber e noto tifoso rossonero ha invece cavalcato la linea di Er Faina. “L’anno scorso siamo arrivati ottavi ma con una distanza più esigua rispetto al primo posto”. Insomma, spetterà a Pioli far ricredere tutti.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Addio Inter, la Juve può chiudere per 18 milioni

Il mercato tra poco apre e tante squadre si sfidano per arrivare ai giocatori migliori…

1 ora ago

L’Inter beffa la Juve: c’è l’incontro per la firma

La società nerazzurra sta cercando di soffiare un obiettivo dei  bianconeri e pare ci stia…

24 ore ago

Clamoroso Zhegrova: tutto ribaltato in casa Juve

L'esterno bianconero che tanti problemi aveva trovato lungo il suo percorso chissà che non si…

1 giorno ago

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

2 giorni ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

2 giorni ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

3 giorni ago