Nuova bufera su Antonio Conte: arriva l’attacco durissimo in diretta, il tecnico del Napoli va licenziato, ecco il motivo
Il Napoli, seppur con grande fatica, ha regolato il Pisa nel monday night della quarta giornata di campionato. Un 3-2 che ha visto Spinazzola protagonista assoluto ma con il brivido finale per gli azzurri, con Meret provvidenziale nel salvare il risultato (sebbene l’azione pare fosse viziata da fuorigioco).
Grande sofferenza, certo, ma obiettivo centrato e portato a casa: il Napoli non ha steccato a differenza della Juve ed è primo in classifica con 12 punti su 12.
Unica squadra a punteggio pieno in Serie A e prima mini fuga in attesa del big match in programma domenica sera che potrebbe già dare le prime indicazioni: i partenopei saranno infatti di scena a San Siro contro il Milan di Max Allegri, una delle rivali del Napoli in questa stagione.
Vedremo se il Napoli avrà assorbito le fatiche di Champions oppure se i rossoneri potranno togliere i primi punti agli azzurri in questo campionato. Di certo c’è che è grande l’attesa. Nel frattempo, però, si è tornati sulla gara di ieri, su quanto accaduto al Maradona contro il Pisa.
Antonio Conte, nel postgara ha sottolineato come il mercato non sia stato così soddisfacente. O meglio, non da una big del calcio europeo. Una dichiarazione che non ha gradito affatto Damiano “Er Faina”. Il noto influencer, così, ha attaccato l’allenatore nell’ultima live di Controcalcio andata in onda.
Nel programma di Controcalcio Tv, il terzo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, l’influencer ha utilizzato parole davvero durissime. “Io avrei licenziato Antonio Conte. Aurelio De Laurentiis è il più grande ed il più bravo presidente della Serie A” ha iniziato il suo monologo.
L’elogio al patron del Napoli è poi continuato. “Aurelio De Laurentiis è uno dei più bravi – se non il più bravo – presidente d’Europa ma Antonio Conte si lamenta. Il patron, in due sessioni di mercato, in un anno temporale, ha speso più di 300 milioni. Ma secondo Antonio Conte non è un gran mercato. Dopo quanto sentito ieri sera da Antonio Conte dopo la partita con il Pisa, io avrei licenziato Antonio Conte” ha poi concluso, utilizzando quindi parole davvero durissime nei confronti dell’allenatore partenopeo.
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…
Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…
Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…