L’Inter è finita nel mirino nell’ultima live di Controcalcio: l’attacco durissimo nei confronti di un calciatore in particolare
L’Inter è tornata al successo ed ha debuttato in Champions League come meglio non avrebbe potuto. I nerazzurri hanno battuto l’Ajax con il punteggio di 2-0 ed hanno messo il piede giusto nel maxi girone: l’obiettivo è chiaro, qualificarsi alla fase diretta senza play off, chiudere quindi all’ottavo posto in classifica.
Quasi il minimo per una squadra che è la finalista dell’ultima edizione. Chivu dovrà però lavorare ora ad Appiano Gentile anche per risalire la china in campionato. Due le sconfitte consecutive ed appena tre i punti conquistati in questo campionato frutto della vittoria convincente nella gara d’esordio del campionato.
Sono in molti che non hanno offerto il contributo giusto che ci si aspettava, con prestazioni decisamente sottotono e non solo.
Nell’ultima live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il terzo canale sportivo più visto al mondo sulla piattaforma Twitch, è stato dedicato ampio spazio soprattutto ad un calciatore dell’Inter in particolare. L’attacco, durissimo, è arrivato da Manfredi che non ha utilizzato mezze misure, anzi.
“E’ da inizio stagione che c’è un calciatore dell’Inter che voi non nominate perché siete lecchini e non ha mai fatto una partita con più di 4,5 come voto in pagella. Oggi Barella vale Sohm, non di più. Non serve a niente“. In effetti Barella, fin qui, non ha collezionato grandi prestazioni e sembra l’ombra di sé stesso, del calciatore ammirato sotto la guida di Simone Inzaghi negli anni scorsi.
Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…
La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…
La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…
Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…
La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…
L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…