Juve%2C+Vlahovic+pu%C3%B2+salutare%3A+cessione+pazzesca+a+gennaio
controcalciocom
/2025/09/18/juve-vlahovic-puo-salutare-cessione-pazzesca-a-gennaio/amp/
ControMercato

Juve, Vlahovic può salutare: cessione pazzesca a gennaio

Published by
Daniele Magliocchetti

L’attaccante della squadra bianconera vera e autentica rivelazione dell’avvio di stagione adesso viene cercato da tutti

La più grande e bella rivincita che ci potesse essere. Non l’avrebbe mai immaginata in questo modo e in queste modalità. Ma quello che sta succedendo a Dusan Vlahovic sembra quasi essere la sceneggiatura di un film che è appena stato scritto ma chissà perché in qualche modo il finale potrebbe già essere delineato o quasi.

Juve, Vlahovic può salutare: cessione pazzesca a gennaio (Ansa Foto) Controcalcio.com

E non potrebbe essere altrimenti visto tutto quello che è successo in estate, con questo ragazzo che veniva sballottolato a destra e sinistra, mentre lui in silenzio non faceva altro che lavorare a testa bassa sul campo, cercando di fare il suo. E soprattutto aspettando. Un attesa che è stata ampiamente ripagata perché il centravanti che tutti avevano accusato di scarso impegno e di essere arrivato al capolinea, ha risposto da campione qual è.

Nelle prime quattro partite stagionali, tre di campionato e la prima di Champions League, ha spiattellato sul terreno di gioco delle carte vincenti e convincenti: 4 reti e 1 assist nelle prime quattro partite della stagione. E se si vuole mettere anche il mondiale per club che comunque ha chiuso la stagione passata ma c’è stato appena due mesi fa, le reti in totale sarebbero 6. Un campione indiscusso.

Da Inter, Milan e la Premier: ora tutti lo vogliono

Lui non dice nulla anzi non fa che proseguire in quello che ha sempre fatto, ovvero lavorare e segnare, soprattutto far parlare il campo. Nel frattempo però dietro al giocatore si muove il mondo, e non potrebbe essere altrimenti anche perché quando giochi e segni, e lo fai in quel modo così convincente, le squadre che hanno difficoltà sotto porta gongolano e si interessano.

Ma quel che più conta e che fa ingolosire sempre di più le altre squadre è la situazione contrattuale che ha in vigore Dusan Vlahovic. Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2026 e le squadre che lo vogliono sanno bene che si devono cominciare a muovere adesso con i procuratori, ma non ancora direttamente col giocatore e in modo ufficiale. Dalla Premier, ma anche Inter e Milan, per non parlare di Liga e Bundesliga, c’è forte interesse.

Da Inter, Milan e la Premier: ora tutti lo vogliono (Ansa Foto) Controcalcio.com

La Juventus è tra due fuochi ed è una posizione non proprio comoda. Comolli sta cercando di trovare un appiglio per parlare di rinnovo o qualcosa che gli si avvicini, ma allo stesso tempo rischia seriamente di perderlo a zero e se dovessero arrivare proposte anche di 10-15 milioni, pur di non perderlo a zero, sarebbe orientata ad accettare. Ma c’è Vlahovic a quel punto da convincere a suon di soldi se dovesse andare via prima. E non sarà semplice. Una partita tutta da vedere e da gustare.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Mancini torna in panchina: è nella lista di un top club

La carriera di Roberto Mancini potrebbe essere arrivata a un punto di svolta improvviso: è…

4 ore ago

“Thiago Motta torna in panchina”, l’indiscrezione di Er Faina

L'opinionista di Controcalcio svela retroscena su Thiago Motta e non solo, movimenti importanti in vista…

5 ore ago

Roma, blitz per Koné: la mossa dei Friedkin

Il giocatore francese è uno dei pezzi pregiati della società giallorossa e il presidente non…

23 ore ago

Juve, ora Yildiz è da blindare: assalto delle big

Le prestazioni del giovane turco hanno fatto il giro d'Europa e i suoi assist e…

24 ore ago

Juve, le parole di Er Faina su Dusan Vlahovic: “Ci sono delle cose fattuali” – Video

Er Faina si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Dusan Vlahovic nell'ultima live di…

1 giorno ago

Clamoroso, Chivu esonerato prima di novembre: “Proposto il sostituto”

Il futuro di Cristian Chivu all’Inter continua a far discutere: spunta un nome a sorpresa…

1 giorno ago