Le prestazioni del giovane turco hanno fatto il giro d’Europa e i suoi assist e gol hanno impressionato parecchio
Se non è una corsa contro il tempo, poco ci manca. La Juventus brilla e con lei il giovane campioncino bianconero Kenan Yildiz. Le prodezze fatte vedere in questo avvio di stagione hanno già fatto stropicciare gli occhi ai tifosi ma anche a tante altre squadre che ne stanno apprezzando le qualità.
Si sapeva che il talento bianconero fosse un passo avanti a tutti, ma non in questa maniera. L’anno scorso con Thiago Motta doveva essere la stagione della sua consacrazione, ma col tecnico italo-brasiliano non è riuscito a prendersi e soprattutto a fare valere le sue qualità tecniche, tanto che alla fine si è quasi depresso ed è sparito.
Un danno per il turco, ma soprattutto per la Juventus che ha rischiato di far depotenziare un talento incredibile come il numero 10 della formazione bianconera. In questo avvio di stagione ha messo in mostra numeri incredibili che non sono da tutti, risultando decisivo in tutte e quattro le gare che ha giocato, con la Juve che ne ha vinte tre e pareggiata una, dove ha segnato un gol da favola alla Del Piero, il suo idolo.
La rete segnata ai tedeschi in Champions League l’ha consacrato e adesso la Juventus ha parecchia fretta nel voler fargli rinnovare il contratto e blindarlo nel più breve tempo possibile. Lo vuole la società, lo vuole Comolli e anche il giocatore e i suoi agenti vorrebbero chiudere in tempo ridotto questa trattativa.
Nei prossimi giorni appena sarà possibile le parti si vedranno per definire incontri e trovare l’intesa giusta sul nuovo contratto. Si tratta di alzare il livello finanziario del giocatore, considerato che adesso guadagna intorno ai 2 milioni di euro a stagione e la società bianconera vorrebbe arrivare intorno ai 5 milioni di euro fino al 2030, inserendo una clausola rescissoria di oltre 200 milioni di euro.
La Juventus vuole chiudere entro la fine dell’anno perché teme che ci possano essere delle proposte interessanti per il giocatore. Su di lui ci sono squadre importanti come il Chelsea che l’estate scorsa ha proposto 70 milioni di euro, ma la Juventus ha detto di no almeno un paio di volte. Ma su di lui ci sono anche Liverpool e pare che si stia interessando anche il Bayern Monaco. Ma sono tutte squadre di cui la Juve non ha paura.
La gara con la Juventus ha messo in evidenza, semmai ce ne fosse bisogno, che…
Una gara dove sono accadute cose incredibili che sono state evidenziate da tanti addetti ai…
Il centrocampista e la società bianconera sarebbero ai minimi termini anche se per Spalletti si…
Una sfida dove si decidono diverse cose se non proprio tutto o quasi, almeno per…
Luciano Spalletti non sa più come dirlo o farlo capire ma ha bisogno di un…
La disfatta in Supercoppa e i continui acciacchi che ci sono all'interno della rosa, obbligano…