Er Faina si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Dusan Vlahovic nell’ultima live di Controcalcio
La Juventus è reduce da un pirotecnico 4-4 contro il Borussia Dortmund nell’esordio della fase a gironi della Champions League. Insomma, un’altra gara che ha attentato alle coronarie dei tifosi bianconeri considerato come anche in Champions, proprio come in campionato, i bianconeri erano sotto nel punteggio.
Se contro l’Inter, da una situazione di 2-3 la squadra bianconera era riuscita a vincere addirittura con un 4-3 clamoroso, stavolta dal 4-2 per il Borussia Dortmund nei minuti di recupero si è giunti al pareggio. Adzic è stato il protagonista assoluto nella sfida contro i nerazzurri, con il gol del clamoroso 4-3.
In Champions League, invece, la copertina se l’è presa tutta Dusan Vlahovic. Entrato al 58′, in circa 40′ ha messo la firma – e che firma – sulla partita. Una doppietta e l’assist per il 4-4 finale di Kelly. Insomma, davvero non avrebbe potuto fare di più.
Una prestazione maiuscola, di spessore, decisamente da migliore in campo. E non è certo la prima volta in questo inizio di stagione. Eccetto che nella gara contro l’Inter, peraltro l’unica in cui è partito titolare, il bomber serbo è sempre andato in gol. In grande spolvero tanto da essere decisivo nei nove punti ottenuti dalla Juve in questo campionato.
Sembra essere tornato il centravanti ammirato con la maglia della Fiorentina e questa sorta di rinascita, nell’anno in cui sembrava dovesse andare via e con il contratto in scadenza nel prossimo giugno, potrebbe quasi rammaricare non poco i tifosi bianconeri.
Delle prestazioni di Dusan Vlahovic se n’è parlato anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il terzo canale sportivo più visto al mondo sulla piattaforma Twitch. Damiano “Er Faina” ha incensato il bomber montenegrino senza alcun indugio.
“Ci sono delle cose che sono fattuali. Senza Dusan Vlahovic, la Juventus in campionato avrebbe avuto forse quattro o cinque punti” ha sottolineato il noto influencer, evidenziando l’incidenza dell’attaccante nelle sorti della squadra bianconera fin qui. “In Champions League senza Dusan Vlahovic i bianconeri avrebbero avuto zero punti” ha poi aggiunto Er Faina.
“L’attaccante serbo, in quattro partite, ha portato ben sette punti tra campionato e Champions League” ha ricordato per poi lanciare un vero e proprio invito ad uno degli ospiti fissi del programma. “Tu, Marcello Chirico, dovresti dire ‘Scusa Dusan, non capisco un c***o di calcio” ha concluso.
La dirigenza è la chiave del successo di tanti club e la Juve è pronta…
Robert Lewandowski potrebbe essere un grande protagonista del prossimo calciomercato: occhio al Milan e alle…
Cristiano Ronaldo è vicino alla soglia dei 1000 gol in carriera, e non si ritirerà…
Il commento di Melissa Satta su Rafael Leao, la showgirl ospite di Controcalcio spiega il…
L'Inter continua a monitorare profili di caratura internazionale per rinforzare la difesa di Chivu. Spunta…
La Juventus di Luciano Spalletti sta iniziando a cambiare pelle e l'addio di David non…