Ancora determinante Vlahovic, la Juventus si salva anche grazie a lui con il Borussia Dortmund: il commento di Er Faina diventa virale
Juventus-Borussia Dortmund 4-4 passerà alla storia come uno dei match più folli ed emozionanti della storia della Champions League. Tre volte in svantaggio, tre volte in grado di rimontare, i bianconeri, al netto di difficoltà ed errori. Con un contributo fondamentale da parte di Dusan Vlahovic.

L’attaccante serbo, rimasto in panchina a inizio partita, con Tudor che aveva scelto di schierare titolari Yildiz, David e Openda, ha avuto un impatto devastante al suo ingresso nell’ultima mezz’ora. Gol del momentaneo 2-2, gol del 3-4, assist per il 4-4 di Kelly. Il tutto, unito ai due gol già segnati in campionato, ripropone il numero 9 della Juventus nella sua miglior versione. Tra i suoi estimatori di sempre, nonostante tutto, Damiano Er Faina, che su Controcalcio si scatena al termine del match di ieri sera.
Er Faina senza freni in live: “Ve lo avevo detto che Vlahovic è un fenomeno”
Entusiasta, a dir poco, il nostro opinionista, per la prestazione del centravanti juventino, da lui esaltato. E il suo commento post gara si trasforma in una invettiva nei confronti dei critici e degli haters.

“Chiedete scusa a Dusan Vlahovic! – prorompe Er Faina – Per tutta l’estate mi avete insultato quando parlavo di lui, io ve lo dicevo che era un fenomeno. Quando vi dico una cosa, non vi sto prendendo per il c…o. Ero l’unico in Italia a credere ancora in lui, stasera ha fatto doppietta e assist. Dovete solamente chiedergli scusa, tutti. E non montate sul carro adesso, non ci provate!”.
Visualizza questo post su Instagram
La serata dello Stadium potrebbe rappresentare una svolta importante per tutta la Juventus. Dal punto di vista caratteriale, è arrivata una risposta poderosa. E Vlahovic ha ribadito di poter avere un ruolo fondamentale nelle rotazioni, ritrovando quella centralità che appariva perduta, dopo una estate di discussioni e veleni. C’è da fare attenzione, ai bianconeri, che hanno il potenziale per dire la loro in questa stagione. Con un Vlahovic così tutto è possibile, la concorrenza è avvertita. In Italia e in Europa. Al momento, siamo a quattro gol e un assist in poco più di 130 minuti giocati.