L’opinionista di Controcalcio promuove a pieni voti un volto nuovo del nostro campionato: per lui non ci sono dubbi
Dopo la terza giornata di Serie A, iniziamo ad avere idee più chiare su quelli che possono essere i rapporti di forza in campionato. Prestazioni e livelli delle diverse squadre cominciano a palesarsi, anche se naturalmente il campione non è ancora del tutto rappresentativo. Ma di certo, ci sono delle indicazioni interessanti, da confermare o smentire nelle prossime gare, sia in campionato che nelle coppe.

Stiamo iniziando quindi a prendere confidenza con i volti nuovi, quelli arrivati dal mercato, sia quello interno che internazionale. Ci sono giocatori che hanno già dimostrato di avere avuto un impatto considerevole sulle nuove realtà in cui si trovano. Su tutti loro, però, secondo Damiano Er Faina, svetta un nome in particolare. L’opinionista di Controcalcio ritiene che ci sia un nome specifico a meritare la palma di migliore acquisto del calciomercato italiano.
Milan, super Nkunku secondo Er Faina: “In 6 minuti ha fatto di tutto”
Nei minuti finali di Milan-Bologna, è entrato in campo Nkunku, arrivato in chiusura di sessione in rossonero. Prime avvisaglie di ciò che potrà dare l’attaccante francese, che ha fatto notare eccome la sua presenza in campo. Conquistando un rigore immediato, anche se poi tolto – ingiustamente – dal Var, quindi con altre giocate che hanno infiammato all’istante San Siro.

Per Er Faina, tutto questo preannuncia la grande rilevanza che Nkunku potrà avere in maglia Milan. “In 6 minuti ti ha già dimostrato di essere il migliore acquisto del mercato – ha spiegato nel corso della nostra consueta live su Twitch – Oltretutto, non si è ancora capito che il Milan ha un fenomeno in panchina e un direttore sportivo enorme“.
Visualizza questo post su Instagram
Evidente l’elogio di Allegri e Tare, che secondo Er Faina potranno fare da valore aggiunto all’annata milanista con la loro competenza. Gli altri partecipanti alla live non hanno condiviso il giudizio di Er Faina, ma di certo il Diavolo può inserirsi nella lotta alle prime posizioni e dare fastidio a tutti. Nelle prossime gare ne sapremo di più: Udinese, Napoli e Juventus i match che ci diranno delle reali prospettive del Milan. Se i rossoneri dovessero uscirne con tanti punti, potrebbero candidarsi anche per il vertice.