La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di cederlo o quanto meno di risparmiare
Non è da tutti giocare, segnare, convincere ed essere determinante ma, allo stesso tempo, essere considerato un sopportato dalla società. E’ il destino di Dusan Vlahovic che, per via del suo ingaggio e delle sue prestazioni passate, proprio non riesce ad entrare nei cuori degli juventini.
Per il centravanti serbo potrebbe essere una cosa che non gli fa piacere, ma pare che gli interessi il giusto, nel senso che lui pensa a fare il suo lavoro al meglio per la squadra ma anche per se stesso anche perché se dovesse fare una stagione importante a beneficiarne sarà soprattutto lui dal punto di vista finanziario. E questo l’ha capito abbastanza bene.
Ma c’è una possibilità che possa andare via a gennaio e non arrivare a fine stagione e terminare il suo contratto a zero con la Juventus. Per tanti è difficile che accada anche perché più si avvicina gennaio, più la possibilità diventa ghiotta per il giocatore di andare a parlare direttamente con il suo futuro club, considerato il fatto che resta un attaccante classe 2000, un giocatore ancora giovane e nel pieno delle sue condizioni fisiche e tecniche.
A gennaio può cominciare a parlare e il primo giorno di febbraio firmare con chi vuole. Un’occasione da non sprecare, ma è anche vero che il giocatore è imprenditore di se stesso, soprattutto uno come Vlahovic, ma in questi ultimi anni sta prendendo piede anche la voglia di giocare in club importanti che lottano e competono per obiettivi prestigiosi.
Innegabile che su questo attaccante ci siano diverse società che lo stanno seguendo e monitorando. E’ un attaccante che segna e sta segnando con una certa continuità. In Premier ci sono società pronte a ricoprirlo d’oro se dovesse arrivare a parametro zero, ma ce ne sarebbero alcune che sono pronte a fare lo stesso e a riconoscere qualcosa alla Juventus. Ma è molto difficile che accada per il suo obiettivo e poi perché a Torino a giocare in queste condizioni non gli dispiace per niente.
Su Dusan Vlahovic c’è la fila a cominciare dall’Italia con il Milan in prima battuta, ma anche l’Inter, per non dimenticare la Roma e lo stesso Napoli, ma tutte queste non arriverebbero mai a 12 milioni l’anno, lo stesso ingaggio della Juve, anche se dovesse arrivare a zero. In Premier il discorso è assai diverso, ma occhio all’Atletico Madrid che a gennaio potrebbe anche riconoscergli un ingaggio da circa 7,5 più 3 di bonus anche se gli spagnoli devono stare attenti ai paletti del Fair Play come tutte le società iberiche.
L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…
La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…
Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…
Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…
La società biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…
Il giovane talento della squadra bianconera ha avuto un avvio di stagione da leader tecnico…