L’ex attaccante del Napoli continua ad aspettare la società biancoceleste e il tecnico conta nell’apporto della società
Una storia tutta ancora da scrivere e decifrare. Ma Lorenzo Insigne non demorde e con pazienza aspetta, anche perché c’è chi spinge per lui e lo fa in maniera pressante, senza parlarne in pubblico ma pare che internamente alla Lazio stia facendo di tutto e di più.

Dal canto suo il tecnico, che pare faccia anche molta attenzione a nominare Insigne, spera che tutto si possa sistemare e soprattutto fare. Ci tiene ad avere in squadra uno dei suoi pupilli anche perché con lui sente di poter avere qualche chance in più a partita in corso ma soprattutto per la qualità che si alzerebbe a dismisura con il fantasista con la maglia della Lazio.
Lotito sta cercando di fare qualcosa anche se c’è da una parte il direttore sportivo che spinge non poco per non fare questa operazione. E tutto dipenderebbe dalla documentazione che la Lazio depositerà dopo il 30 settembre e da lì a qualche settimana cercare di aver il “visto” per poter operare.
Insigne pronto ad arrivare a ingaggio ridotto
Non sta fermo un momento. Il presidente Lotito vuole cercare di capire se tutto si potrà fare e col manager del giocatore, che ha incontrato due volte a Cortina, e sarebbe in procinto di incontrarlo una terza volta nella capitale, provare ad anticipare i tempi di un’operazione che allo stato attuale non si potrebbe mettere nemmeno in piedi.
Maurizio Sarri spinge per ingaggiare Lorenzo Insigne e questo nonostante il parere contrario del diesse Fabiani, che non ha mai nascosto il suo dissenso non nei confronti del calciatore ma per via della sua età e del fatto che nella Lazio ci sono già gente come Pedro e Vecino.

E non è un caso che l’ex napoletano abbia rifiutato almeno tre proposte nell’ultimo mese: o non sa quello che sta facendo oppure c’è qualcosa che lo attrae di più ma per il momento non si può fare. E tutti gli indizi portano alla Lazio, anche per ammissione del suo procuratore.
Il giocatore attende novità a breve, almeno così è stato detto in queste ultime ore. Maurizio Sarri si sarebbe sentito telefonicamente col suo pupillo e l’avrebbe in qualche modo rassicurato. Non resta che aspettare e vedere quello che riesce a fare Lotito. Il patron, inoltre, sarebbe rimasto anche piacevolmente colpito dalla voglia del giocatore, soprattutto per le sue richieste economiche che non supererebbero il milione di euro anzi sarebbe al di sotto, pronto ad accettare anche un solo contratto di sei mesi con varie opzioni per un altro anno. C’è da avere pazienza