Juventus-Inter 4-3, risultato di una partita davvero pazza: la rete di Adzic è però viziata da un fallo, arriva la sentenza
Una partita pazza, ricca di colpi di scena per un 4-4 sfiorato che sarebbe stato clamoroso visto come trattasi dello stesso punteggio maturato nella scorsa stagione. All’Allianz Stadium la Juventus due volte in vantaggio è stata rimontata, addirittura è andata sotto per poi ribaltare tutto in un quarto d’ora e regalarsi una vittoria pazzesca nei minuti di recupero.

Il 4-3 realizzato da Azdic ha fatto esplodere lo stadio di gioia ma anche i compagni di squadra e la panchina. In più di uno avrà storto la bocca al suo ingresso in campo in inferiorità numerica: talento ne ha a profusione il montenegrino, tanto da aver colpito pure Thiago Motta l’anno scorso ma i continui infortuni l’hanno sempre frenato fino a dirottarlo nell’U23.
Ed oggi, oltre ad Yildiz che ormai è una conferma, il mondo Juve ha scoperto un’altra stellina pronta a brillare alla Continassa. Il gol da 30 metri è stata una gemma di rara bellezza – resa tale anche dall’intervento discutibile di Sommer – ma c’è un’ombra sull’azione che ha portato alla rete.
Juve-Inter, il doppio attacco di “Er Faina”: arbitri e Sommer nel mirino
L’ha gettata Damiano “Er Faina” suoi suoi canali social. Su X ha evidenziato una scorrettezza di un calciatore della Juve passata inosservata anche al Var, considerato come poi la rete sia stata convalidata. “Fallo clamoroso di Thuram su Bonny sul gol di Adzic” ha scritto il noto influencer romano.

Insomma, l’azione è viziata da un fallo del centrocampista francese che andava quindi sanzionato. Un’ombra di non piccole dimensioni considerato come si sia trattato poi del gol vittoria della Juventus, una rete che ha spedito i bianconeri in testa alla classifica – in attesa del Napoli che a Firenze è in campo in questi minuti e sta già vincendo – e l’Inter già a -6 con due sconfitte nelle prime tre gare.
❌ Fallo clamoroso di #Thuram su #Bonny sul gol di #Adzic
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) September 13, 2025
Se l’irregolarità nel 4-3 finale ha catalizzato l’attenzione di Er Faina, in un altro tweet aveva sottolineato le indecisioni di Yann Sommer, portiere svizzero non proprio preciso oggi. “Anvedi Sommer che sedia” con tanto di emoji della faccina che ride fino alle lacrime.
Il numero uno nerazzurro è colpevole – o comunque responsabile – in almeno due dei quattro gol incassati dalla Juventus, in cui è intervenuto davvero in maniera molto morbida. Soprattutto nell’incriminata rete del 4-3 finale in cui poteva essere decisamente più convinto sul quel pallone calciato dalla distanza da Azdic.