Nuova bufera in diretta a Controcalcio: Maldini “cancellato” da Er Faina, l’influencer preferisce altri due calciatori all’ex capitano del Milan

Nainggolan ha dato il via ad una vera propria polemica. Con le sue dichiarazioni l’ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter ha voluto sottolineare come fosse più forte di McTominay, dando vita ad un paragone comprendente reti segnate in stagione e quant’altro, scendendo anche nella tecnica.
Ovviamente alle parole del belga hanno fatto eco commenti ed opinioni dei più: da giornalisti ad opinionisti in trasmissioni e quant’altro. Anche in Controcalcio, ovviamente, i protagonisti hanno detto la loro. Il tutto, però, non si è fermato al solo Nainggolan-McTominay.
Il belga ha dato spunto per innescare e dare vita anche ad altri paragoni tra calciatori che hanno scritto pagine di storia davvero importanti della storia di questo sport. E così nell’ultima puntata di Controcalcio – programma di Controcalcio Tv, terzo canale sportivo più visto della piattaforma Twitch – andata in onda, i protagonisti in diretta si sono scatenati con paragoni più o meno interessanti e credibili.
Altro che Maldini: Er Faina scatena il caos in finale
Augusto Sciscione ha dato vita ad una vera e propria polemica riguardante Francesco Totti, estromesso addirittura dalla top 5 dei calciatori italiani più forti della storia. Tra questi, invece, c’è Paolo Maldini, un calciatore che è stato tra gli idoli indiscussi della generazione italiana anni ’90.
Visualizza questo post su Instagram
Una scelta, quella su Maldini, che ha scatenato la risposta di Damiano Er Faina. Non si è certo sottratto alla sua opinione il noto influencer tifoso della Lazio. E così Maldini è stato paragonato con un altro difensore – anzi, terzino – che per tenica, qualità e trofei vinti ha pochi eguali.
“Roberto Carlos a Maldini non lo vede proprio. Io prima di Maldini ci metto Nesta tutta la vita” l’affermazione di Er Faina. Una dichiarazione che ha scatenato l’ira e la reazione degli altri protagonisti della live. Maldini, quindi, è finito addirittura in terza posizione alle spalle sia del brasiliano che dell’ex centrale di Lazio e Milan.