Giordano, l’attacco violento a Buffon e Barzagli: “Ecco cosa fanno” – Video

Mario Giordano attacca senza mezze misure Gigi Buffon ed Andrea Barzagli: invettiva durissima da parte del giornalista

La tornata di gare della Nazionale è ormai finita: adesso si torna al calcio quotidiano di club, alle gare di campionato e coppe e solo a metà ottobre, tra un mese circa, torneranno nuovamente le selezioni. Non si può non analizzare, però, quanto accaduto in quest’ultima tornata, tra i risultati dell’Italia ma anche alle prestazioni delle rivali.

Gigi Buffon perplesso
Giordano, l’attacco violento a Buffon e Barzagli: “Ecco cosa fanno” – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

I 10 gol degli Azzurri in due gare ma anche i quattro incassati da Israele: ciò che resta ugualmente è il doppio successo che tiene in corsa l’Italia per il Mondiale. La Norvegia, però, ieri ne ha fatti addirittura 11 alla Moldavia ed è volata nella differenza reti: ciò significa che la selezione scandinava dovrà perdere due gare almeno (compreso lo scontro diretto con l’Italia) e gli Azzurri vincerle tutte per volare direttamente nel torneo iridato.

In caso contrario, sarà nuovamente spareggi, con lo spettro dell’eliminazione come accaduto nelle ultime due edizioni, con i Mondiali guardati dalla poltrona di casa.

Buffon e Barzagli nel mirino: “Il calcio italiano sprofonda nella m***a”

L’Italia e la pausa Nazionali ha catalizzato l’attenzione di tutti. Compreso di Controcalcio che ha dato ampio risalto a quanto accaduto. E così nell’ultima puntata del programma, in onda su Controcalcio Tv, il terzo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, si è trattato a lungo questo argomento.

Marco Giordano, opinionista della trasmissione, ha analizzato quanto accaduto e soprattutto puntato il dito contro due esponenti dell’Italia, lanciando un’accusa senza mezzi termini. “Oggi, nel mentre che l’Italia vede la Norvegia segnare 11 gol alla Moldavia mentre noi ne abbiamo fatti solo due, lo sapete cosa fanno il team manager della Nazionale ed il vice allenatore dell’Under 21 dell’Italia?” si è chiesto ed ha chiesto a tutti Giordano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Il giornalista ha poi proseguito con la sua invettiva. “Fanno i modelli per la Juventus. Nel mentre che il calcio italiano sprofonda nella m***a, il team manager della Nazionale ed il vice tecnico dell’U21 fanno la pubblicità per un club. Questo è lo specchio del calcio italiano. Io sono qui a dire che non va bene così” ha poi concluso.

Giordano si riferiva alla scelta dei due di comparire nel video di presentazione della terza maglia della Juventus. Di certo c’è che non si tratta di un gesto positivo da parte dei due.

Gestione cookie