Scoppia+la+polemica+su+Zhegrova%3A+parole+grosse+in+diretta
controcalciocom
/2025/09/04/scoppia-la-polemica-su-zhegrova-parole-grosse-in-diretta/amp/
ControCalcio

Scoppia la polemica su Zhegrova: parole grosse in diretta

Published by
Alessandro B

La Juve ha chiuso l’acquisto di Edon Zhegrova l’ultimo giorno di calciomercato: scoppia il caos in live per nuovo arrivo in bianconero

Dopo diversi giorni intensi tra campo e calciomercato, la Juve è uscita con l’animo sollevato dalla fine della sessione estiva. I bianconeri, infatti, hanno portato a Torino diversi calciatori di livello, in grado di fare la differenza con la loro qualità tecnica. In molti si aspettavano un arrivo in difesa e uno a centrocampo, ma Comolli ha scelto una strategia diversa.

Scoppia il caos in diretta su Zhegrova (LaPresse) – controcalcio.com

Alla luce del 3-4-2-1 che Igor Tudor sta utilizzando e con buoni risultati sul campo, si è deciso di rinforzare in maniera significativa l’attacco. Infatti, nonostante Dusan Vlahovic non abbia lasciato Torino e sia in scadenza di contratto, sono arrivati all’ombra della Mole anche Zhegrova e Openda, due calciatori di grande qualità e assoluto valore.

Il primo era un pupillo di Daniele De Rossi, che l’aveva indicato come talento su cui puntare alla Roma quando sedeva sulla panchina giallorossa. La società non l’ha ascoltato e ora se lo gode la Juve, ma persistono diverse perplessità sul trequartista. Per prima cosa, l’anno scorso ha saltato la maggior parte dei match per problemi fisici. E poi non è mai facile ambientarsi a un campionato come la Serie A.

Le perplessità di Er Faina su Zhegrova: scoppia il caos in diretta

I tifosi sembrano entusiasti, in ogni caso, per l’arrivo di un calciatore in grado di sfornare grandi giocate in dribbling e molto bravo nell’uno contro uno. Zhegrova sa come superare le difese avversarie e fare la differenza e vuole dimostrarlo fin da subito con la maglia della Juve.

Edon Zhegrova può fare la differenza nella Juve (LaPresse) – controcalcio.com

Damiano Er Faina, però, ha detto a chiare lettere di non essere così felici per il suo arrivo: “Se era così un fenomeno, lo prendeva la Juve il 1 settembre. State facendo passare Zhegrova come Maradona, mi sono stufato”, ha dichiarato.


Le sue parole sono state accolte con insulti e una serie di contradditori, come potete sentire dal video della diretta. Ora non resta che aspettare la prova del campo, lì dove l’ex Lille potrebbe brillare e strappare applausi oppure potrebbe avere difficoltà. Di sicuro, la concorrenza è tanta, ma il talento non manca.

Alessandro B

Recent Posts

Conte ko, Er Faina lo prende in giro: “E’ un genio”

Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…

34 minuti ago

Roma, Koné saluta: doppio colpo per Gasp

La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…

19 ore ago

Juve, tris d’assi: due big dalla Serie A

La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…

20 ore ago

Infortuni Milan, cambia il pronostico contro la Fiorentina: “Incerottati”

Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…

23 ore ago

Roma-Inter, l’avvertimento di Centonze: “Decisiva per i nerazzurri”

Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…

1 giorno ago

Inter, sfida a Milan e Juve: due obiettivi nel mirino

Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…

2 giorni ago