La Juve può chiudere un ultimo colpo prima della chiusura del calciomercato: occhio al colpo dal Bayern
Il calciomercato della Juve è assolutamente spumeggiante nelle ultime ore. I bianconeri, infatti, hanno sistemato l’attacco con due colpi di assoluto livello come Openda e Zhegrova, completando allo stesso tempo l’uscita di Nico Gonzalez, ormai ufficiale all’Atletico Madrid.

Il centravanti del Lipsia è sempre stato la prima alternativa a Randal Kolo Muani. Da settimane voleva lasciare il club tedesco e alla fine ha trovato sistemazione in extremis alla Juve, anche se non a cifre basse. Lo scambio tra Zhegrova e Nico Gonzalez, invece, era nell’aria da tempo, e una volta uscito l’argentino, i bianconeri sono riusciti a concludere l’operazione con il Lille.
Si tratta di un upgrade importante in attacco, ma attenzione anche a quello che potrebbe succedere alle spalle. Alla fine, la società ha scelto di non procedere a un altro colpo in mediana, mentre sta ragionando su un ulteriore rinforzo sulle fasce, in particolare per quanto riguarda la fascia destra.
Si è parlato parecchio di Clauss, ma l’operazione con il Nizza, che sembrava molto calda nella nottata scorsa, ora pare bloccata. Per questo, occhio a un colpo last minute dal Bayern Monaco.
La Juve ci prova per Boey del Bayern Monaco: le ultime
Damiano Er Faina ha fatto il punto della situazione sulla fascia della Juve, lanciando in diretta una notizia molto interessante sul possibile arrivo di Sascha Boey, giovane terzino che ha fatto il suo spazio nella linea a quattro del Bayern Monaco nella scorsa stagione.

Durante la live di Controcalcio, Coccia ha detto: “Ci sono dei contatti tra la Juventus e il Bayern Monaco per Sascha Boey, però difficilmente a tre ore dalla fine del mercato, i tedeschi possono aprire all’addio”.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia è comunque sintomatica del fatto che l’aggiunta di un nuovo esterno basso sia comunque una priorità per il calciomercato della Juventus in questa fase. E chissà, dunque, che non possano arrivare altri tentativi in extremis per rinforzare il reparto a disposizione di Igor Tudor, che è partito molto bene in questo campionato mettendo a segno due vittorie su due.
Ormai il tempo sta per scadere e non bisogna aspettare molto per saperlo, ma di sicuro occhio a scrivere la parola ‘fine’ in anticipo sul mercato della Juve.