Roma, è Gimenez l’attaccante: la mossa di Massara

Il direttore sportivo dei giallorossi sta tentando di portare nella capitale il bomber e l’esterno che tanto piace a Gasperini

Senza un momento di respiro. Chi a fine mercato avrà sicuramente il fiatone sarà Frederic Massara che, probabilmente con Tare, si contenderà la palma di chi ha corso e si è affannato di più per cercare di fare più giocatori possibili. I due diesse di Roma e Milan sono tra quelli che più di tutti non fanno che rimbalzare da un tavolo all’altro delle trattative.

L'attaccante del Milan Gimenez mentre cerca il gol
Roma, è Gimenez l’attaccante: la mossa di Massara (Ansa Foto) Controcalcio.com

Dopo aver penato tanto con Jadon Sancho, e ancora non è detta l’ultima parola, Massara sta tentando di portare a termine l’operazione col Milan per avere Santi Gimenez e cedere Dovbik ai rossoneri nell’ambito di uno scambio secco di prestiti anche se su entrambi, verrà fissato un riscatto da esercitare a fine stagione, non obbligatorio, ovviamente.

La Roma insomma, ci sta e vorrebbe che non ci fossero titubanze nell’accettare il trasferimento nella capitale, ma il messicano non è convinto del tutto. E’ anche vero però che Allegri, nonostante la punta si sia battuta tanto a Lecce per dimostrare che ci tiene, non è del tutto contento di avere un calciatore dalle sue caratteristiche, tanto che tra i due non è che ci sia già un feeling particolare. A Gasperini, il giocatore del Milan piace molto e potrebbe anche giocare titolare con lui.

Gimenez ha dei dubbi, ma la mossa di Tare…

Mancano pochi giorni alla fine del mercato e con le partite di mezzo non è facile prendere decisioni e cercare di trattare. Gimenez ha dei dubbi se accettare o meno anche se il Milan sta seriamente spingendo per chiudere l’affare e questo il giocatore e i suo agenti lo sanno. Non solo. C’è una situazione che potrebbe far inquietare il calciatore considerato che il Milan ha comunicato alla Roma che, a prescindere dalle decisioni di Gimenez, vorrebbe fare ugualmente il centravanti ucraino.

Una mossa strategica del Milan, ma anche per far capire a Gimenez che seppur dica no al trasferimento un attaccante verrà lo stesso. E questo è un segnale ben preciso che sta facendo riflettere il giocatore. Alla Roma verrebbe trattato come un giocatore importante anche e soprattutto da Gasperini che lo metterebbe al centro del suo gioco anche perché è il centravanti di movimento che tanto piace all’ex tecnico atalantino.

Il diesse del Milan Tare mentre cammina per le vie di Milano
Gimenez ha dei dubbi, ma la mossa di Tare…(Ansa Foto) Controcalcio.com

Sono ore in cui si decide tutto anche da parte del giocatore che questa mossa del Milan l’ha messo un po’ alle strette. La Roma sta cercando di fare anche un esterno e con Sancho si tratta a oltranza anche se contestualmente Massara sta su altri profili, non solo George.

Gestione cookie