Su Controcalcio, la notizia di un affare che coinvolge Juventus e Milan: lo scambio può fare felici Tudor e Allegri
Fine settimana calcisticamente a dir poco rovente, con la seconda giornata di campionato in corso e con il mercato sullo sfondo. Inevitabile che l’agenda di appassionati e addetti ai lavori sia particolarmente fitta, con notizie in rapido susseguirsi e ultimi scossoni che potrebbero cambiare il volto delle squadre in maniera sostanziale.

Attenzione che si concentra, naturalmente, sui movimenti delle big, tutte alla ricerca degli ultimi ritocchi per completare le squadre secondo i propri desideri e anche per risolvere alcune problematiche non da poco, in termini di uscite di giocatori poco soddisfatti. Così, occhio all’ennesimo intreccio tra Juventus e Milan, che negli ultimi tempi si sono spesso spalleggiate e date man forte, per venire incontro alle proprie esigenze.
I rossoneri hanno già fatto il loro dovere in campo, trovando la prima vittoria stagionale a Lecce. Cerca la seconda la Juventus, contro il Genoa. Ma sia Allegri che Tudor hanno ancora delle richieste ai propri dirigenti che andranno esaudite. E forse c’è il sistema per accontentare entrambi, come svelato da Enerix su Controcalcio.
Juventus, si risolve il rebus Nico Gonzalez: al Milan per Chukwueze
In diretta sul nostro canale Twitch, il nostro opinionista ha spiegato come potrebbe decollare in pochissimo tempo uno scambio tra Nico Gonzalez e Chukwueze.

L’argentino e il nigeriano non rientrano nei piani rispettivamente di Tudor e Allegri, ma a maglie invertite potrebbero rilanciarsi. Ecco cosa ha spiegato Enerix in live: “Si cerca di capire la fattibilità di questo scambio e per questo motivo è stata bloccata la cessione di Chukwueze al Fulham, sebbene il Milan avesse già accettato l’offerta degli inglesi. E’ una operazione che tecnicamente potrebbe convenire a entrambe. E magari per le due società ci sarebbe l’opportunità di gonfiare la plusvalenza“.
Visualizza questo post su Instagram
Non è finita qui, però, perché c’è un altro dettaglio da non sottovalutare. “Anche se lo scambio non si facesse, rimane il fatto che il Milan è comunque forte su Nico Gonzalez e ci proverà fino all’ultimo”, ha aggiunto Enerix. Dunque, la situazione è da osservare con grandissima attenzione. Il Diavolo ha tutta l’intenzione di puntare in alto, Allegri chiede un ultimo sforzo alla società.