Roma%2C+clamoroso+Friedkin%3A+rilancio+milionario+per+un+big
controcalciocom
/2025/08/29/roma-clamoroso-friedkin-rilancio-milionario-per-un-big/amp/
ControMercato

Roma, clamoroso Friedkin: rilancio milionario per un big

Published by
Daniele Magliocchetti

Continuano i capovolgimenti di fronte nel mercato giallorosso che torna su obiettivi che sembravano tramontati. E occhio in attacco

Tutto fino all’ultimo minuto. E con estrema convinzione e un certo coraggio ma anche un pizzico di follia. La Roma porta avanti la sua battaglia personale sul mercato, cercando di coinvolgere più operazioni possibili e fare in modo che Gasperini sia accontentato.

Roma, clamoroso Friedkin: rilancio milionario per un big (Ansa Foto) Controcalcio.com

A salire in cattedra sono ancora una volta gli americani che hanno visto quanta possibilità c’è di poter fare delle cose buone anche mettendo più soldi di quelli previsti. Sul tavolo ci sono ancora tante operazioni che sembravano tramontate, ma qualcosa è accaduto in queste ultime ore, tanto che Massara è come se avesse preso di nuovo uno slancio che non aveva.

Nel momento di maggior confusione nel cercare di trovare il profilo giusto per l’allenatore, ecco che arriva la telefonata che può cambiare ancora una volta lo scenario e rimettere di nuovo in pista i giocatori che sembravano destinati da altre parti. Il primo è Jadon Sancho, il giocatore che non sembrava convinto del trasferimento in giallorosso.

Sancho Massara ci riprova. E occhio a Gimenez

Il giocatore inglese non che avesse rifiutato la Roma, solo che voleva aspettare altre squadre e altre destinazioni per poter andare. Quella principale, pare, fosse la Mls, il campionato americano. Ed è anche per questo che Massara ha cercato di deviare la scelta e andare su George perché un calciatore di appena 25 anni decide di andare già a questa età in America, negli Usa a giocare, vuole dire che non ha più tante ambizioni, visto che la scelta che vorrebbe fare è per la sua fidanzata, per strale più vicino.

Uno così meglio perderlo che trovarlo, insomma. Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato, tanto che sarebbero stati gli stessi agenti di Sancho a richiamare la Roma, anche perché tutte queste offerte che lui si aspettava non sono arrivare e la paura di restare a Manchester senza numero di maglia e senza giocare è tanta, quindi riallacciare i contatti con i giallorossi e vedere cosa ne può uscire fuori.

Sancho Massara ci riprova. E occhio a Gimenez (Ansa Foto) Controcalcio.com

A rendere ancora tutto più appetibile è la mossa dei Friedkin che appena hanno capito che qualcosa si poteva sbloccare su Sancho hanno dato la possibilità di rilanciare in modo tale che il giocatore non avesse più alibi e giustificazioni. Si vedrà. Ma bisogna stare anche attenti sull’asse Roma-Milan per quel che riguarda lo scambio tra Dovbyk e Gimenez. La Roma sta insistendo e l’attaccante rossonero dopo i primi dubbi, potrebbe ripensarci. A Gasperini piace tanto.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

14 ore ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

15 ore ago

Svolta per il ritorno di Milinkovic in Serie A: “È in trattativa”

Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…

17 ore ago

Il ‘complotto’ Pio Esposito: la teoria clamorosa di Vessicchio

Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…

20 ore ago

Milinkovic-Savic, sfida tra due big: c’è anche l’Inter

Il centrocampista serbo è l'oggetto dei desideri di diverse società che lo stanno anche pressando…

2 giorni ago

Juve, rinnovo per Yildiz: pronto il maxi ingaggio

Il giovane campioncino turco sta per ricevere una proposta da mille e una notte, ma…

2 giorni ago