Falsa partenza per il nuovo Milan di Allegri, lo youtuber di fede rossonera va all’attacco sul momento del club e sulle scelte fatte
E’ già un weekend di campionato piuttosto significativo, la seconda giornata si apre con un match che il Milan non può sbagliare a Lecce. In Puglia, i rossoneri devono necessariamente riscattare il passo falso della prima giornata, quando sono stati sconfitti in casa dalla Cremonese. Si va a caccia di tre punti fondamentali per iniziare a muovere la classifica, diversamente potrebbe già scavarsi un primo solco con le prime della classe. Ma il Diavolo arriva all’appuntamento non nelle migliori condizioni.

Qualche assenza di troppo pesa sulle scelte di formazione di Allegri, e poi c’è il mercato, per il quale, in chiave rossonera, si attendono ancora ultimi sviluppi importanti. La sensazione è quella di un cantiere ancora aperto sotto tanti punti di vista e questo naturalmente non fa piacere alla piazza. In merito, l’opinionista di Controcalcio Luca Cohen si è lasciato andare a un duro sfogo.
Milan, Luca Cohen e la stoccata ad Allegri: “Ma come c…o fa a dire che va tutto bene?”
In diretta su Twitch, sul nostro canale, Cohen ha polemizzato con il modo di agire sul mercato della società e ha chiamato in causa anche Allegri, chiedendo al tecnico un approccio diverso e più deciso.

“Il Milan va a Lecce con Chukwueze già venduto al Fulham, con Musah che doveva andare via e forse resta, con Jimenez che ha chiesto la cessione e dunque non viene convocato, abbiamo dieci giocatori di movimento in pratica – ha spiegato – Come c…o fa Allegri ad andare in conferenza a dire che va tutto bene? Se perde a Lecce, il c…o è il suo. Non si può continuare a fare finta di niente e a tutelare il lavoro di gruppo. Allegri deve avere il coraggio di dire che non è stato accontentato nelle sue richieste, deve tirare fuori gli attributi”.
Visualizza questo post su Instagram
Non la migliore atmosfera per un impegno che ha già una importanza piuttosto elevata. Il Milan dovrà provare a fare quadrato, cercando di uscire vincitore dal ‘Via del Mare’, per poi concludere al meglio la sessione di mercato e provare così a puntare davvero in alto. Ma chiaramente per Allegri il compito non sarà facile.