Lazio%2C+lo+sfogo+di+Camelio%3A+attacco+frontale+a+Sarri
controcalciocom
/2025/08/27/lazio-lo-sfogo-di-camelio-attacco-frontale-a-sarri/amp/
ControCalcio

Lazio, lo sfogo di Camelio: attacco frontale a Sarri

Published by
Nicola Lo Conte

L’opinionista di Controcalcio mette nel mirino i biancocelesti e l’allenatore dopo la falsa partenza, il ko all’esordio in campionato scatena discussioni

La prima giornata di campionato è andata in archivio con verdetti positivi per alcuni e decisamente meno per altri. Tra i bocciati, sicuramente, la Lazio, sconfitta per 2-0 a Como.

Lazio, lo sfogo di Camelio: attacco frontale a Sarri – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Che per i biancocelesti sarebbe stata una gara non facile, al cospetto di un avversario di livello, rinforzatosi sul mercato e con ambizioni tangibili, si sapeva, ma la prestazione non ha convinto. I capitolini sono stati messi sotto nel gioco oltre che nel punteggio, al netto di un paio di episodi che avrebbero potuto far girare la partita in maniera diversa. E adesso c’è già da risalire la corrente per Sarri e i suoi, chiamati a una pronta reazione nel prossimo weekend, quando esordiranno davanti al loro pubblico contro il Verona. Intanto, per squadra e allenatore arrivano già critiche piuttosto forti. Come quelle di Enrico Camelio su Controcalcio, decisamente contrariato da quanto ha visto in campo al ‘Sinigaglia’.

Lazio, Camelio su Sarri: “A Como atteggiamento vergognoso, così non va”

Il nostro opinionista, in live su Twitch, si è espresso in maniera fortemente negativa per quanto concerne la prova della Lazio e per quanto mostrato dal suo allenatore, da vari punti di vista. Spiegando che deve esserci una netta inversione di tendenza il prima possibile, altrimenti le cose potrebbero prendere una brutta piega.

Lazio, Camelio su Sarri: “A Como atteggiamento vergognoso, così non va” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Ce l’ho con Sarri – ha affermato Camelio – A Como si può perdere, non è tanto la sconfitta il problema. Ma l’atteggiamento in campo è stato vergognoso. Lo ha ammesso anche lui. E poi, non ci si può lamentare, da parte sua, della situazione del club e di Lotito, lo sapeva, mica è venuto al Paris Saint-Germain“.

Le difficoltà legate al mercato sono evidenti, ma la Lazio ha potenziale per risalire. Al tecnico il compito di trovare una quadra adeguata per portare la compagine in alto in classifica, di certo la concorrenza per un posto in Europa quest’anno appare più agguerrita che mai e con tante contendenti. I biancocelesti dovranno dare fondo a tutte le loro capacità per riuscire a tornare nelle competizioni continentali, vedremo quale sarà la risposta nelle prossime partite.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

16 ore ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

16 ore ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

2 giorni ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

2 giorni ago

Milan, arriva uno svincolato di lusso: affare a zero

La società rossonera potrebbe avere una chance last-minute per arrivare a un calciatore che potrebbe…

3 giorni ago

Clamoroso Zhegrova, Spalletti ha deciso: le ultimissime

L'esterno della Juve cerca di mettersi in evidenza e la decisione del tecnico bianconero lascia…

3 giorni ago