Lazio, lo sfogo di Camelio: attacco frontale a Sarri

L’opinionista di Controcalcio mette nel mirino i biancocelesti e l’allenatore dopo la falsa partenza, il ko all’esordio in campionato scatena discussioni

La prima giornata di campionato è andata in archivio con verdetti positivi per alcuni e decisamente meno per altri. Tra i bocciati, sicuramente, la Lazio, sconfitta per 2-0 a Como.

Maurizio Sarri
Lazio, lo sfogo di Camelio: attacco frontale a Sarri – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Che per i biancocelesti sarebbe stata una gara non facile, al cospetto di un avversario di livello, rinforzatosi sul mercato e con ambizioni tangibili, si sapeva, ma la prestazione non ha convinto. I capitolini sono stati messi sotto nel gioco oltre che nel punteggio, al netto di un paio di episodi che avrebbero potuto far girare la partita in maniera diversa. E adesso c’è già da risalire la corrente per Sarri e i suoi, chiamati a una pronta reazione nel prossimo weekend, quando esordiranno davanti al loro pubblico contro il Verona. Intanto, per squadra e allenatore arrivano già critiche piuttosto forti. Come quelle di Enrico Camelio su Controcalcio, decisamente contrariato da quanto ha visto in campo al ‘Sinigaglia’.

Lazio, Camelio su Sarri: “A Como atteggiamento vergognoso, così non va”

Il nostro opinionista, in live su Twitch, si è espresso in maniera fortemente negativa per quanto concerne la prova della Lazio e per quanto mostrato dal suo allenatore, da vari punti di vista. Spiegando che deve esserci una netta inversione di tendenza il prima possibile, altrimenti le cose potrebbero prendere una brutta piega.

Maurizio Sarri
Lazio, Camelio su Sarri: “A Como atteggiamento vergognoso, così non va” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Ce l’ho con Sarri – ha affermato Camelio – A Como si può perdere, non è tanto la sconfitta il problema. Ma l’atteggiamento in campo è stato vergognoso. Lo ha ammesso anche lui. E poi, non ci si può lamentare, da parte sua, della situazione del club e di Lotito, lo sapeva, mica è venuto al Paris Saint-Germain“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Le difficoltà legate al mercato sono evidenti, ma la Lazio ha potenziale per risalire. Al tecnico il compito di trovare una quadra adeguata per portare la compagine in alto in classifica, di certo la concorrenza per un posto in Europa quest’anno appare più agguerrita che mai e con tante contendenti. I biancocelesti dovranno dare fondo a tutte le loro capacità per riuscire a tornare nelle competizioni continentali, vedremo quale sarà la risposta nelle prossime partite.

Gestione cookie